“Tutto Quello Che Ho”, il nuovo singolo di Mr. Rain (ITALO/Media Records)

“Tutto Quello Che Ho” è uno sfogo personale che guarda verso il futuro con modalità propositive, un messaggio per chi non perde la speranza di poter cambiare le cose, anche e soprattutto quando sembra troppo tardi.

“Tutto Quello Che Ho” è il nuovo di Mr. Rain, rapper e beatmaker di Desenzano del Garda, al suo secondo brano con ITALO, etichetta discografica indipendente distribuita dalla Media Records di Gianfranco Bortolotti destinata a individuare i nuovi talenti nazionali del linguaggio urban.

Mr. Rain (classe 1991) inizia a scrivere i suoi primi pezzi nel 2009; nel 2011 ha realizzato il suo primo mixtape, nel 2013 ha partecipato al talent televisivo X-Factor, che ha abbandonato subito dopo essere stato ripescato per l'entrata in diretta. Nel 2015 ha autoprodotto il suo primo album “Memories”, composto da sedici tracce tutte rigorosamente autobiografiche. Mr. Rain si è esibito in diversi act in concerti di artisti top quali Fabri Fibra, Fedez, Emis Killa. Con “Carillon”, suo disco d'esordio su ITALO, ha raggiunto oltre 1.500.000 visualizzazioni su Youtube. Entro l' sarà presentato il suo nuovo singolo, entro dopo l'estate sarà il momento del suo primo album, per il quale si prospettano già sin d'ora collaborazioni di livello.

http://www.mediarecords.dance/promotion/ITL002/it/

http://www.gfb.guru/artists/mr-rain/

www.Mrrain.it

 

cover 300x300 “Tutto Quello Che Ho”, il nuovo singolo di Mr. Rain (ITALO/Media Records)

 

Previous Post
Next Post

Rispondi