Nital S.p.A., distributore dei prodotti iRobot sul mercato italiano da 10 anni, è lieta di annunciare che, grazie ad una importante operazione di product placement, i robot aspirapolvere Roomba compariranno in “Poveri ma Ricchi”, il film commedia diretto da Fausto Brizzi, in uscita nelle principali sale cinematografiche d’Italia il 15 dicembre 2016 distribuito da Warner Bros. Pictures. Una produzione Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia.
Con un cast di prim’ordine, composto da Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro e Ubaldo Pantani, il film di Natale “Poveri ma Ricchi” promette di confermarsi uno dei successi cinematografici natalizi di quest’anno.
Il film racconta in modo divertente le bizzarrie dei Tucci, modesta famiglia laziale che, grazie a una vincita di 100 milioni di euro, si scopre improvvisamente ricca e decide di trasferirsi a Milano per sfuggire alle pressioni di sedicenti amici e parenti. Qui però incontra una realtà ben diversa da come l’aveva immaginata.
Quale set migliore da riservare ai robot aspirapolvere Roomba e alla loro capacità di svolgere, al posto di chi cerca riscatto, la più classica delle mansioni domestiche, cioè spazzare e pulire il pavimento?
“iRobot Roomba – dichiara Valentino Bertolini, Head of Marketing & Communication di Nital S.p.A. – “entra” nella casa dei Tucci come “risolutore” di una operazione domestica antipatica per tutti, ricchi e poveri: la pulizia dei pavimenti. Il nostro robot aspirapolvere, con la sua intelligenza artificiale e la sua capacità di pulire pavimenti e tappeti, assolve perfettamente questo compito, regalando più tempo libero e eliminando definitivamente la scocciatura di passare l’aspirapolvere. L’unica “differenza” rispetto a ciò che si evince da film, è che per averlo non occorre essere ricchi”.
L’operazione di product placement è stata resa possibile dalla collaborazione tra Nital S.p.A. e la Tilt Production di Silene Mosticchio.
Il primo week-end lungo di questa estate si avvicina e la Villa delle Rose lo…
Estate 2025: Vega Discoteque è un luogo dove l’innovazione tecnologica incontra la tradizione del Salento
Tecnologia, vita quotidiana e spirito critico si incontrano nel libro Digitalogia, il nuovo saggio di Gabriele…
Secondo appuntamento stagionale con Vision Open Air all’ex Macello di Milano, con ospite speciale &ME…
Grazie a Dancefloor, è iniziata una nuova fase per vivere e conoscere al meglio la…
è stata presentata alla Brussels House di Milano la terza edizione della Festa della Birra…