Nuova App Musicale di Spongebob – compatibilecon iPhone, iPad e iPod touch

Nickelodeon, il canale satellitare per famiglie di VIMNI in onda su Sky (605-606), annuncia l'arrivo della nuova e super divertente App musicale di Spongebob, che ci terrà compagnia durante le feste di , acquistabile a 1,99 euro solo su Apple Store.
Con “Spongebob Bikini Bottom Beat” scopri le tue abilità ritmiche e divertiti in nuove avventure con SpongeBob, Patrick, Larry e Sandy a ritmo di .
L'App è composta da 5 mini-giochi musicali con SpongeBob, Patrick, Sandy, Plancton e molto altro ancora!

 

%name Nuova App Musicale di Spongebob    compatibilecon iPhone, iPad e iPod touch
Descrizione del gioco:
– Krusty Krab: È ora di pranzo al Krusty Krab, e SpongeBob sta lanciando Krabby Patties! Canta come SpongeBob per servire i clienti affamati!
– Goo Laguna: Toccare per schiaffo alla pallavolo in questo alto ritmo musicale mini-gioco con Larry l'aragosta!
– Jellyfish Fields: SpongeBob e Patrick stanno giocando nel mare ma ci sono tantissime meduse da catturare! Segui il ritmo e cattura tutte le meduse che si avvicinano a SpongeBob!
– Sandys Treedome: Sandy si inceppa con la sua chitarra, e SpongeBob si unisce al divertimento!
– Il Chum Bucket: SpongeBob e i suoi amici sentono lo spirito del Natale e devono cantare davanti al fast food, Chum Bucket, così Plancton è felice e pieno di gioia per il Natale!
Ideale dai 6 anni.
La nuova App “Spongebob Bikini Bottom Beat” è compatibile con iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Previous Post
Next Post