Casale In – Fiera Cibo, Casa, Sposi, Benessere e Tempo Libero

Casale In è l'appuntamento imperdibile dell'autunno 2017 a Casale Monferrato. Vieni a scoprire tutte le novità e le ultime tendenze per la tua casa e il tuo matrimonio, divertiti con le proposte dedicate al tempo libero, concediti qualche coccola di benessere e cogli l'occasione per assaggiare le specialità della gastronomia regionale italiana e… non solo. L'INGRESSO E' GRATUITO!

Nell'Area Enogastronomica potrete gustare tantissime specialità della cucina regionale italiana e… non solo: piadine, hamburger di Fassona, risotti, bomboloni, dolci di tutti i tipi e molte altre delizie
appetitose, il tutto accompagnato da ottimi vini e birre artigianali.

Nell'Area e caffetteria sarà possibile rilassarsi gustando un buon aperitivo o uno stuzzicante cocktail o farsi tentare da un bel panino o da uno snack.

Durante le quattro giornate dell'evento, sul palco allestito all'interno del PalaFiere si alterneranno quattro gruppi musicali, che accompagneranno i visitatori a tempo di :

– Giovedì: M-joy con musica Pop, Soul e Funk
– Venerdì: Socks in the River con musica Rock e Blues
– Sabato: Modello Giuditta con pop/rock '70'/'80
– Domenica: CEM con Pop e Rock

All'interno della Fiera sarà presente un'Area Bimbi con giochi, animazione e Lego.

Sabato e domenica per i più piccoli con Yabadabadoo Animazione: clown, truccabimbi e il simpatico TOPOLINO originale Disney, che regalerà palloncini a tutti i bambini.

La Fiera Casale In si terrà da giovedì 26 a domenica 29 ottobre 2017 al Palafiere di Casale Monferrato, in Via Martiri di Nassirya 8, fronte Piazza D'armi della CIttadella.
Gli orari di apertura sono:
Giovedì 26 dalle 18 alle 23
Venerdì 27 dalle 18 alle 24
Sabato 28 dalle 16 alle 24
Domenica 29 dalle 11 alle 22

Maggiori info su:
www.casalein.it
www.deneventi.it
oppure al numero 0142.457805

evento friuli casale in fiera cibo casa sposi benessere e tempo libero casalein collage 1 1400x933 Casale In   Fiera Cibo, Casa, Sposi, Benessere e Tempo Libero

Previous Post
Next Post

Rispondi