Categories: Resto d'Italia

Palazzo Peter, Vida Loca e UNICA: il tris del Peter Pan

Il Peter Pan Club di Riccione si prepara a salutare il 2018 e ad accogliere il 2019 nel migliore dei modi, con tre serate consecutive, dal 30 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019, prima di collaborare, insieme al Matis Dinner Club di Bologna e alla Villa delle Rose di Misano Adriatico, per l’area Vip Lounge e Hospitality di Evolution, in calendario all’RDS Stadium di Rimini sabato 5 gennaio 2019. In console Giorgio Moroder e Ilario Alicante.

Domenica 30 dicembre: Palazzo Peter. A dicembre non può mancare l’appuntamento con Palazzo Peter, vera e propria serata di gala al Palariccione, il Palazzo dei Congressi di Riccione. Ingresso esclusivamente ad inviti, in consolle Dj Thor e le sue sonorità assolutamente trasversali e Federico Grazzini, che ama presentarsi con questa frase: “A little bit of Italy, a little bit of Ibiza, a lot of time on the dance floor”.

Lunedì 31 dicembre: Vida Loca. Un’edizione più che speciale della serata protagonista tutti i sabati al Peter Pan. In consolle dj Tommy Luciani e Mc Luca Bad.

 Martedì 1 gennaio 2019: Ralf presenta Unica. Dj Ralf dal primo all’ultimo disco: il 2019 del Peter inizia come meglio non potrebbe. Come si evince dalla sua biografia per Ralf “la musica eleva lo spirito e libera la tensione nervosa diventando una esigenza ineluttabile del nostro quotidiano”. I suoi set posseggono il privilegio raro dell’imprevedibilità, basti pensare alla sua recente performance musicale “Oiler Room” nel Frantoio Marfuga di Campello sul Clitunno (Perugia).

Il Peter Pan Club di Riccione è aperto venerdì, sabato e prefestivi, sia come ristorante sia come club. Ogni sabato sera in prima serata entra in scena il ristorante Butterfly 161, dove si cena con menù alla carta, un’importante carta dei vini e la musica di Dj Thor. La stagione 2018/19 del Peter Pan riprende venerdì 11 e sabato 12 gennaio 2019.

www.peterpanclub.net

 

Spadaronews

Recent Posts

Marco Nereo Rotelli al Sacro Monte di Orta: San Francesco ORA dal 3 agosto al 5 ottobre

Inaugurazione il 2 agosto nella Cappella Nuova UNESCO. Installazione interattiva con sensori sugli alberi sviluppata…

1 giorno ago

Festa del Vino 2026 a Venezia: 145 produttori da 29 Paesi il 26 e 27 settembre

19ª edizione a Santa Maria di Sala, Venezia. Bulgaria e Serbia presenti per la prima…

1 giorno ago

Solo Tu: il singolo estivo pop di Ivan Comar con sonorità latineggianti

In radio e su tutte le piattaforme dal 17 luglio 2026 per Almae Music. Prodotto…

2 giorni ago

Overthinking: il nuovo singolo urban rap di GoodBoy su pressione sociale e caos mentale

Radio date 24 luglio 2026. Prodotto e distribuito da Almae Music. Brano bilingue italiano-francese. È…

2 giorni ago

Rooftop Milano agosto: aperitivo e cena con vista su Porta Nuova

The Organics SkyGarden all'Hyatt Centric Milan Centrale aperto dalle 15.30 a mezzanotte. Nuovi Frozen Cocktail…

2 giorni ago

AI agent in azienda: studenti del Max Planck in stage da Carretta Srl

160 ore di tirocinio a Quinto di Treviso su LLM, RAG e AI Agent. Progetto…

2 giorni ago