All’Amnesia Milano special guest Luigi Madonna

Se si vuole identificare un dj e un produttore italiano che nel 2019 crescerà come pochi altri, non ci si sbaglia se lo si identifica con Luigi Madonna, ospite speciale sabato 26 gennaio 2019 all'Amnesia Milano.

Per Luigi Madonna parlano le sue release per label assolute quali (Adam Beyer) e Plus8 (Richie Hawtin), i suoi set nei club più importanti del mondo e in di riferimento quali Ultra Music Festival di (stage Resistance), Sonus in Croazia e Social Music City a Milano (nella foto). E subito dopo la sua serata all'Amnesia, è atteso il suo nuovo EP Enfant Terrible per Second State, l'etichetta tedesca dei Pan-Pot, così come il suo calendario prevede un tour in Australia e un set di quattro ore al fabric di Londra, quando sarà nella line up della serata insieme a Peggy Gou.

Sabato 26 gennaio 2019 Luigi Madonna è affiancato da Richey V e Simone Zino, resident di Void, party che collabora con Amnesia Milano per il terzo anno consecutivo, portando sempre con sé quelle atmosfere e sonorità techno a metà tra Berlino e il post-punk.

Foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo

www.amnesiamilano.com

Previous Post
Next Post

Rispondi