Categories: Resto d'Italia

“Don’t Switch Off” di KAY e i suoi nuovi remix

Nuovi remix per ‘Don’t Switch Off’ (Strakton Records) brano del dj e producer KAY (nella foto) uscito in versione originale lo scorso ottobre e presentato durante l’Amsterdam Dance Event con la compilation Quaalude 2018.

‘Don’t Switch Off’ si arricchisce delle versioni di Joseph e Pais; il risultato è una Tech-House nella quale samples in puro Chicago style incontrano una ritmica propulsiva e robotica (Joseph) e vocals, synth e linee di basso danno vita ad una sintesi potente.

KAY ha fondato nel 2017 Strakton Records, etichetta discografica capace in pochissimo tempo di raggiungere diversi piazzamenti nelle chart, negli streaming e nelle visualizzazioni di mercati di tutto il mondo, spaziando attraverso tutti i generi che caratterizzano e contraddistinguono la musica elettronica. Senza alcun pregiudizio e con una visione d’insieme che sa guardare molto lontano.

La scorsa estate KAY è stato guest resident dj al party GangStar di Cathy Guetta all’Hï Ibiza (una delle migliori serate dell’isla), mentre lo scorso 15 novembre ha suonato al party After di Universal Music Latin Entertainment, in programma all’Omnia Nightclub di Las Vegas, la stessa notte Latin GRAMMY Awards®.

Tante le novità che caratterizzeranno il 2019 di Strakton Records. Se ne avrà più che un assaggio nel party Gran Casino in Vegas, in calendario giovedì 28 febbraio a Roma. Tutti i particolari nei prossimi giorni.

www.straktonrecords.com

Spadaronews

Recent Posts

La settimana di Ferragosto 2026 del Phi Beach 

È la settimana di Ferragosto e al Phi Beach di Baja Sardinia si succedono senza…

12 ore ago

Al Ca’ Margherita la Maratona di Ferragosto 

Superstar entra sempre più nel vivo al Ca' Margherita di Lignano Sabbiadoro, con la tradizionale…

13 ore ago

Ferragosto al Tinì con Alicante, Hajji e Anxhela

Week-end di Ferragosto intensissimo per il Tinì Soundgarden di Cecina, grazie alla presenza di tre…

15 ore ago

“Start Again: il nuovo singolo degli Hidden Hands 

Si intitola "Start Again" il nuovo singolo degli Hidden Hands, uscito venerdì 31 luglio 2026…

5 giorni ago

Al King’s Club arrivano Fleur Shore e Nico Moreno 

Sempre super ospiti al King’s Club di Jesolo. Luglio 2026 ha proposto in sequenza Francis…

6 giorni ago

Villa delle Rose, agosto 2026: tutti i guest in arrivo

Dopo Meduza (venerdì 31 luglio) e Steve Aoki (sabato 1° agosto) prosegue nei prossimi fine…

6 giorni ago