Categories: Resto d'Italia

Milano Fashion Jungle con Adriatique e Audiofly

Musica elettronica di qualità e tecnologia avveniristica sono gli ingredienti principali della nuova edizione di Milano Fashion Jungle, un party che è ormai un must durante le Fashion Week del capoluogo lombardo. Venerdì 22 febbraio 2019 (dalle ore 23), Milano Fashion Jungle torna al Teatro Principe in versione Cyber Jungle: Uno spettacolo nel quale il verde della giungla è arricchito da installazioni, robot e animazione futuristica. Un format inedito, un contesto unico per accompagnare la musica degli artisti in line up: Adriatique, Audiofly e Birds Of Mind. Dj e producer di livello, sulla falsariga dei precedenti guest di Milano Fashion Jungle, ovvero Black Coffee, Bedouin, Satori e Guy Gerber.

Tra gli artisti più ammirati e rispettati sia nell’universo house che in quello techno, gli svizzeri Adrian Shala e Adrian Schweizer aka Adriatique hanno dato ulteriore conferma del loro valore lo scorso autunno, grazie al loro album di debutto Nude, uscito su Afterlife, l’etichetta discografica dei Tale Of Us. Abili a diversificare il loro stile percorrendo ogni volta sentieri musicali inediti, gli Adriatique vantano release per altre label di riferimento, la Diynamic di Mladen Solomun su tutte.

Da anni Anthony Middleton and Luca Saporito AKA Audiofly sono una presenza costante in tutti i più importanti raduni dove sia protagonista la musica elettronica, dal Burning Man all’Amsterdam Dance Event. Con la loro label Flying Circus – nata nel 2016 – hanno saputo dar vita sia ad una serie di release non convenzionali sia a party in grado di imporsi in tutto il mondo, da Dubai a Tulum, giusto per citare due date recenti.

Bird Of Mind è il nome del progetto elettronico creato nel 2016 dai francesi Alex Heim and Adrian Carreno: i loro set alternano sonorità ipnotiche, momenti tribali e una techno alquanto elegante, con la quale sono diventati una presenza più che costante a Ibiza e nella nuova location del Lio di Londra.

www.facebook.com/MilanoFashionJungle

Spadaronews

Recent Posts

Tris d’assi alla Villa delle Rose: Hype, MEDUZA, Aoki

Estate 2026: la programmazione estiva della Villa delle Rose prosegue con tre appuntamenti da segnarsi…

3 giorni ago

SIM dati o fibra per la seconda casa: i prezzi internet estate 2026

Segugio.it analizza 90 tariffe mobile e 34 offerte casa: SIM dati a 9,22 euro con…

5 giorni ago

Prodotti anti-spreco: le ricerche estive crescono del 34% secondo Trovaprezzi

Lunch box +341%, contenitori ermetici +171%, borse termiche +68% a giugno 2026. I dati dell'Osservatorio…

5 giorni ago

Mochakk Invites debutta in Sicilia il 26 luglio all’Afrobar di Catania

Prima data siciliana del format curatoriale del DJ brasiliano. In line-up SYREETA b2b Joe Rolét,…

5 giorni ago

Suunto Core 2: disponibile dal 21 luglio il nuovo orologio outdoor ABC. Prezzo 199 euro

Sensori altimetro, barometro e bussola di nuova generazione, autonomia fino a 15 mesi, display LED…

6 giorni ago

Caloma Festival a Casamassella il 25 e 26 luglio: arte e musica nel Borgo delle Tessitrici

Due giornate tra il Bosco della Fondazione Le Costantine e il borgo di Casamassella, frazione…

6 giorni ago