Marecrudo Milano si distingue per un ambiente elegante, tendente al retrò, con una sala caratterizzata da ampi specchi e in grado di creare la giusta ed ovattata atmosfera, affiancata da una veranda molto curata.
Ubicato nella zona di Porta Romana, Marecrudo si caratterizza per l’ampia e costante selezione delle materie prime, preparate con tecnica di cucina secolare quali la cottura a carbonella di faggio su base di mangrovia, in modo da ottenere sapori antichi e ormai dimenticati. Un’ampia carta di vini si sposa alla perfezione con le specialità di pesce della casa.
Ogni singolo componente del menù è di provenienza nazionale, con la doverosa eccezione rappresentata da selezionate eccellenze internazionali. Proposte di altissima qualità, frutto di un’attenta e continua ricerca delle migliori materie prime.
I primi: la pasta è prodotta con il cosiddetto “metodo delicato”, così definito perché consente di non snaturare i valori nutritivi del buon grano duro, di custodirne il sapore e il profumo tipico e di assicurare una consistenza assolutamente naturale, tanto apprezzata, ancora oggi, dai palati fini. La pasta fresca è di produzione Marecrudo, con farina al 100% e meno raffinata rispetto agli standard, per garantire massima qualità ed alta digeribilità. Il riso è il celeberrimo Riso Acquarello, che unisce la semplicità in cottura del riso bianco con gli elementi nutrizionali più importanti contenuti solo nel riso integrale.
Marecrudo è aperto sette giorni su sette, sia a pranzo che a cena.
’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…
Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…
Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…
Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…
La decima edizione di Aperyshow è stata da record da ogni punto di vista. Il…
Tra settembre ed ottobre 2025 l’AMØK Club di Maiorca è pronto a chiudere la sua…