Il lungo week-end del Matis di Bologna

Fine settimana più lungo del solito al Club di Bologna, eccezionalmente aperto dal venerdì alla domenica. Procediamo come sempre in ordine cronologico…

Venerdì 15 marzo: Vida Loca e Mix. Come ogni venerdì, al Matis torna l'accoppiata formata da Vida Loca (main room) e Mix, The Club Inside The Disco. Vida Loca è il consueto concentrato d'energia grazie alle sue selezioni musicali basate su reggaeton, hip hop, pop e dancehall, sempre in grado di assicurare una “noche mas caliente”. Mix, The Club Inside The Disco è la second room del Matis, che questo venerdì propone le escursioni sonore di Memoryman aka Uovo e David Brilli.

Sabato 16 marzo: 90 Wonderland Gold. Una serata dedicata ad un decennio sempre più rivalutato, con tutte le migliori hit pop, rock e dance anni 90 mixate a raffica, coreografie a tema, wonder girls, effetti speciali, gadget e tante altre sorprese. Per la prima volta arriva a Bologna il party di riferimento per i fan di dieci anni che non hanno nessuna intenzione di andarsene, nè dalla memoria di chi li ha vissuti né dal desiderio di conoscerli di chi non ancora non c'era.

Domenica 17 marzo: a metà marzo Bologna è più che mai al centro del mondo grazie a Cosmoprof Worldwide, la fiera leader mondiale dedicata a tutti i settori dell'industria cosmetica e della bellezza professionale. Il Matis sa farsi trovare pronto, con le telecamere di Mtv Up! On Tour e i suoi gadget. Ospite speciale Daniel Nilsson (nella foto), direttamente dal programma televisivo “Avanti Un Altro”, in onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis.

Il Matis Dinner Club di Bologna è aperto sia come ristorante sia come club tutti i venerdì e – in concomitanza con eventi speciali – al sabato e nei prefestivi. In prima serata entra in scena il ristorante con menù alla carta e selezionata.

 http://matisbologna.it

Previous Post
Next Post

Rispondi