RICHBITCH all’Hï Ibiza da metà luglio

È l'Hï Ibiza la nuova casa di RICHBITCH, il di Ale Zuber, la prima one-night capace nel 2016 di portare sulla isla le sonorità urban: la sua quarta stagione si svolgerà tutti i lunedì dal 15 luglio al 26 agosto, con un mix continuo di hip­hop, R&B, reggaeton, trap e moombahton.

RICHBITCH è un party creato dal dj Ale Zuber, nato in Italia e in brevissimo tempo impostosi in tutto il mondo, da Miami a Londra e a Formentera. All'Hï Ibiza Ale Zuber sarà affiancato da KAY, già resident lo scorso all'Hï Ibiza e da una serie di special guest che saranno annunciati con i prossimi comunicati, con tante sorprese e tanti super-ospiti.

Nelle estati precedenti RICHBITCH ha avuto on stage personaggi del calibro Bad Bunny, Busta Rhymes e Fatman Scoop.

La latina è sempre più una realtà universale, in grado di conquistare chart e awards senza soluzione di continuità; RICHBITCH ha colto questo trend prima di tanti altri e l'approdo all'Hï Ibiza ne conferma la sua importanza, all'interno di una programmazione che The Night Ligue, la società fondata da Yann Pissenem alla quale fanno riferimento Ushuaïa Ibiza e Hï Ibiza, ha reso più competitiva che mai.

Con RICHBITCH, l'Hï Ibiza completa al meglio la sua programazione estiva, che prevede Afterlife (giovedì), Armin van Buuren, Sunnery James & Ryan Marciano (mercoledì), Black Coffee (sabato) Bodyworks (martedì), F*** I'm Famous (venerdì), (domenica). Hï Ibiza inaugura la sua stagione estiva sabato 18 maggio con Odissey, un party di 24 ore che si svolge da mezzogiorno a mezzanotte all'Ushuaïa e da mezzanotte a mezzogiorno all'Hï.

more info: www.facebook.com/iamarichbitch

Previous Post
Next Post

Rispondi