Veuve Clicquot Party allo Shed Summer Club

Come ogni , lo Shed di trasloca nel suo elegante buen retiro estivo, lo Shed Summer Club di via Romagnosi, dove spiccano una piscina dominante, un ampio privè (30 tavoli), un bar ottagonale a bordo pista ed il nuovissimo angolo Chupiteria. Allo Shed Summer Club non mancano mai i party di riferimento e gli special guest. Valga per tutti la serata di sabato 22 giugno 2019, il Veuve Clicquot Party con ospiti speciali Merk&Kremont (nella foto).

Merk & Kremont, all’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, da sempre lavorano come producer, collaborando con artisti di tutti i generi. In Italia, negli ultimi anni, hanno conquistato le classifiche producendo hit per Fabio Rovazzi, Il Pagante e Benji & Fede. Sono stati artisti di punta del colosso discografico Spinnin Records, prima di unirsi – all’inizio del 2018 – alla grande famiglia di Universal Music Italia. Una carriera cresciuta rapidamente con tracce rilasciate sulle più importanti labels, quali DOORN, Protocol e Revealed. Hanno suonato in locali di riferimento quali Pacha (Ibiza), LIV (Miami), Drai’s (Las Vegas) e all’Ultra Music Festival di Miami; questa estate suoneranno al in Belgio e al Jova Beach Party di Viareggio.

Merk & Kremont arrivano allo Shed Summer Club pochi giorni dopo l’uscita del loro nuovo singolo “KIDS” ((in calendario venerdì 14 giugno), destinato a bissare il singolo di Merk & Kremont “HANDS UP” feat. DNCE, hit che ha segnato l’estate 2018 e che è stato certificato disco di platino. Il brano ha ottenuto oltre 23 milioni di streaming su Spotify e si è posizionato nella Top 10 Airplay in Italia, Russia e Polonia.

http://www.shedclub.it/

 

Previous Post
Next Post

Rispondi