Veuve Clicquot Party allo Shed Summer Club

Come ogni , lo Shed di Busto Arsizio trasloca nel suo elegante buen retiro estivo, lo Shed Summer Club di via Romagnosi, dove spiccano una piscina dominante, un ampio privè (30 tavoli), un bar ottagonale a bordo pista ed il nuovissimo angolo Chupiteria. Allo Shed Summer Club non mancano mai i party di riferimento e gli special guest. Valga per tutti la serata di sabato 22 giugno 2019, il Veuve Clicquot Party con ospiti speciali Merk&Kremont (nella foto).

Merk & Kremont, all'anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, da sempre lavorano come producer, collaborando con artisti di tutti i generi. In Italia, negli ultimi anni, hanno conquistato le classifiche producendo hit per Fabio Rovazzi, Il Pagante e Benji & Fede. Sono stati artisti di punta del colosso discografico Spinnin Records, prima di unirsi – all'inizio del 2018 – alla grande famiglia di Universal Music Italia. Una carriera cresciuta rapidamente con tracce rilasciate sulle più importanti labels, quali DOORN, Protocol e Revealed. Hanno suonato in locali di riferimento quali Pacha (Ibiza), LIV (Miami), Drai's (Las Vegas) e all' Music Festival di Miami; questa estate suoneranno al Tomorrowland in Belgio e al Jova Beach Party di Viareggio.

Merk & Kremont arrivano allo Shed Summer Club pochi giorni dopo l'uscita del loro nuovo singolo “KIDS” ((in calendario venerdì 14 giugno), destinato a bissare il singolo di Merk & Kremont “HANDS UP” feat. DNCE, hit che ha segnato l'estate 2018 e che è stato certificato disco di platino. Il brano ha ottenuto oltre 23 milioni di streaming su  e si è posizionato nella Top 10 Airplay in Italia, Russia e Polonia.

http://www.shedclub.it/

 

Previous Post
Next Post

Rispondi