Le Notti Rosa della Villa delle Rose: Damante e Vacchi

 In Romagna il primo fine settimana di luglio è dedicato alla Notte Rosa, che quest'anno festeggia la sua 14esima edizione con lo slogan “Pink R-Evolution”. Come di consueto, la Villa delle Rose di Misano Adriatico si fa trovare pronta, proponendo due special guest: Andrea Damante (venerdì 5 luglio) e Gianluca Vacchi (sabato 6), qualche giorno prima di dare il via alla programmazione 2019 di Cocoon Riccione, in calendario ogni mercoledì dal 10 luglio al 21 agosto con ospiti dello spessore di Sven Väth, Ilario Alicante e Dana Ruh.

Andrea Damante arriva alla Villa delle Rose in concomitanza con l'uscita del suo nuovo singolo “Think About”, realizzato insieme a Malu Trevejo e Yung Miami. Testimonial di importanti brand quali YSL, Guess, Mont Blanc e Marciano, Damante vanta 2,2 milioni di follower su Instagram e oltre 29 milioni di visualizzazioni su YouTube; suona spesso in Romagna, in particolare proprio alla Villa delle Rose e al Peter Pan di Riccione.

Resident a Ibiza la scorsa , prossimo ad esibirsi per la prima volta all'epico , Gianluca Vacchi  (nella foto) sa essere in contemporanea imprenditore, stella dei social media, dj e producer. Tra serate a Las Vegas, Dubai, Amsterdam e Miami, Vacchi ha trovato il tempo di dedicarsi anche alle produzioni discografiche con label del calibro di Spinnin' Records (considerata la label dance più importante al mondo) e Armada Deep. Proprio con Armada Deep la scorsa primavera è uscito il suo singolo ‘Come On And Show ‘Em'.

www.villadellerose.net

Previous Post
Next Post

Rispondi