L’estate 2019 della Villa Delle Rose sembra proprio non finire mai. Dopo Black Coffee (venerdì 26 luglio), Bob Sinclar (mercoledì 14 agosto) e Sven Väth (giovedì 15 agosto), sabato 24 agosto il locale romagnolo presenta un nuovo, indiscusso, fuoriclasse della console: Mladen Solomun, che torna alla Villa tre anni dopo la sua prima volta nel club di Misano.
Solomun è uno degli acclarati re di Ibiza, come dimostrano i suo party Solomun+1, che da sette anni dette legge tutte le domeniche al Pacha, e Solomun+live, in calendario una volta al mese al Destino: uno dei pochissimi dj al mondo in grado di farsi apprezzare da un pubblico trasversale, grazie ad uno stile e ad una coerenza musicale assolutamente unici. I suoi set sanno sempre essere sorprendenti, sia che si svolgano nei club, nei festival o nelle boiler room; una qualità che si riscontra anche e soprattutto nelle produzioni e nei remix della sua etichetta discografica Diynamic. Da Beirut a New York, da Amsterdam a Berlino, non esiste realtà che non sia stata ammaliata dalle sue selezioni musicali. Non resta che attendere sabato 24 agosto per averne ulteriore conferma.
Sabato 24 agosto, insieme a Solomun, in consolle alla Villa il veneziano Lehar, da tempo membro della crew di Diynamic e quest’anno resident all’Heart di Ibiza con la serata Heart Factory.
Inaugurazione il 2 agosto nella Cappella Nuova UNESCO. Installazione interattiva con sensori sugli alberi sviluppata…
19ª edizione a Santa Maria di Sala, Venezia. Bulgaria e Serbia presenti per la prima…
In radio e su tutte le piattaforme dal 17 luglio 2026 per Almae Music. Prodotto…
Radio date 24 luglio 2026. Prodotto e distribuito da Almae Music. Brano bilingue italiano-francese. È…
The Organics SkyGarden all'Hyatt Centric Milan Centrale aperto dalle 15.30 a mezzanotte. Nuovi Frozen Cocktail…
160 ore di tirocinio a Quinto di Treviso su LLM, RAG e AI Agent. Progetto…