MUCHO IBIZA closing season party all’Ushuaïa Ibiza

Natti Natasha e Sfera Ebbasta sono gli special guest del party di chiusura stagionale di MUCHO , one-night domenicale dell'Ushuaïa Ibiza inaugurata lo scorso 16 giugno con in cartellone alcuni tra i più importanti artisti latini del mondo, basti pensare a nomi quali Daddy Yankee, Becky G e Ozuna.

Natti Natasha è un'autentica superstar della musica latina. Lo scorso anno è risultata l'artista femmina più vista su YouTube, grazie al video della traccia ‘Criminal', realizzato insieme ad Ozuna, capace di totalizzare oltre 1 miliardo e 800 milioni di visualizzazioni. Lo scorso 5 luglio è uscito il suo nuovo singolo “Instagram”, realizzato insieme a Dimitri Vegas & Like Mike, David Guetta, Afro Bros, Daddy Yankee.

Con l'album “Rockstar”, Sfera Ebbasta è stato il primo artista italiano capace di entrare nella Top 100 mondiale della piattaforma Spotify. Le sue tracce affrontano le tematiche della vita nei quartieri e nelle periferie con l'approccio di chi queste tematiche le conosce e le ha affrontare per davvero. Dal prossimo 12 settembre sarà tra i giudici della nuova edizione del talent televisivo X-Factor.

Dj resident di MUCHO IBIZA, i dj e producer italiani KAY e Ale Zuber, entrambi resident anche all'Hï Ibiza con la serata RICHBITCH (tutti i lunedì dal 15 luglio al 26 ). Un'accoppiata mai riuscita a nessuno prima d'ora.

Con la sua etichetta discografica Strakton URBN, KAY ha appena prodotto il disco “Me Gusta” di Valeria Marini, una canzone nel quale la Marini affronta da par suo ritmiche e sonorità latine. Lo scorso autunno KAY ha suonato al party After di Universal Music Latin Entertainment, in programma all'Omnia Nightclub di Las Vegas, il locale ubicato all'interno del Caesars Palace e che è solito avere in cartellone Calvin Harris, Martin Garrix e Zedd. Un vero e proprio superclub da 7mila metri quadrati, tra i più importanti al mondo.

 www.theushuaiaexperience.com

Previous Post
Next Post

Rispondi