Quaalude, la compilation Strakton per l’ADE 2019

Si intitola Quaalude 2019 la nuova compilation di Strakton Records, in uscita in formato digitale domenica 20 ottobre: 11 tracce mixate per presentarsi nel migliore dei modi all', il più importante raduno mondiale per professionisti ed appassionati di musica elettronica, in calendario nella città olandese proprio da mercoledì 16 a domenica 20 ottobre.

 In tracking list figurano molti inediti, firmati dai tanti artisti che da tempo gravitano intorno all'universo Strakton Records, da Villanis a Paggi & Costanzi, da D Lewis a Giovanni Angelucci, per una selezione che alterna in maniera molto naturale e techno.

Strakton Records è l'etichetta discografica creata nel 2017 dal dj e producer KAY, capace in pochissimo tempo di raggiungere diversi piazzamenti nelle chart, negli streaming e nelle visualizzazioni in mercati di tutto il mondo, spaziando attraverso tutti i generi che caratterizzano e contraddistinguono la musica elettronica. Senza alcun pregiudizio e con una visione d'insieme che sa guardare molto lontano.

KAY in particolare arriva all'ADE dopo un' che l'ha visto protagonista come dj resident sia a MUCHO IBIZA (tutte le domeniche all'Ushuaïa Ibiza) e sia a RICHBITCH (tutti i lunedì all' Hï Ibiza); sempre questa estate KAY ha prodotto “Me Gusta”, il disco di Valeria Marini.

https://straktonrecords.com

 

Previous Post
Next Post

Rispondi