“La Guerra degli Scrittori” contiene un album musicale e vende migliaia copie

Il nuovo romanzo di Kempes Astolfi edito da Prospettiva Editrice, La Guerra degli Scrittori all'uscita dei primi dati ufficiali denota numeri da Best Seller: quarantunomila copie vendute in pochi mesi. Il fenomeno del passaparola, soprattutto nei social e su Amazon, ha innescato curiosità e attenzione per il libro del momento, primo della storia dell'editoria italiana che contiene un musicale, The Writers' War, prodotto dalla TSC Records.

Ethan e Ryan, il futuro di un ragazzino complicato riflesso nel passato di un uomo alla ricerca di redenzione. Sullo sfondo di una Ellicott City del 1988, piccola realtà di provincia degli Stati Uniti, l'assistente sociale Connie Henderson crea un ponte di collegamento tra il ragazzo e il presunto nonno. L'intreccio di intense storie conduce presto in un racconto nel racconto, proiettando lo scenario nel 1975. Inizia così, la narrazione della più grande sfida letteraria di tutti i tempi, “La Guerra degli Scrittori” una gara a colpi di creatività che porterà i protagonisti a trascendere i loro limiti fino all'estremo e oltre. Oltre l'Infinito: un Infinito Doppio.

Link libro su Amazon

 

evento friuli la guerra degli scrittori contiene un album musicale e vende migliaia copie tww loc cover 297x42a 707x1000 La Guerra degli Scrittori contiene un album musicale e  vende migliaia copie

 

Previous Post
Next Post

Rispondi