Giovedì 6 febbraio 2020 (dalle ore 19) secondo appuntamento alla Sound Room in Sound Faktory per la diretta live di Slave To The Rhythm, il radio show di Joe T Vannelli dedicato alla migliore musica house, presente tutte le settimane in anteprima su Spotify.
Dopo l’esordio di giovedì 30 gennaio con The Cube Guys, il clou di STTR di giovedì 6 febbraio è il dj set di Samuel; cantautore, chitarrista, voce e frontman dei Subsonica, Samuel vanta anche una lunga militanza come dj e una grande affinità con la musica elettronica, basti pensare ai progetti Krakatoa e Motel Connection, senza ovviamente dimenticare tutte le contaminazioni sonore generate con il gruppo torinese. Giudice nell’ultima edizione italiana di X-Factor, dal 5 marzo sarà in tournée con i Subsonica con il Microchip Temporale Club Tour.
Giovedì 6 febbraio, in console insieme a Joe T Vannelli e Samuel, i Vannelli Bros e Silvano Delgado. Ingresso libero (capienza massima 50 persone) registrandosi all’apposito link.
Sound Faktory è il nuovo hub creativo di Joe T Vannelli, inaugurato ufficialmente lo scorso novembre durante la Milano Music Week.
Sabato 5 luglio 2025 serata speciale, specialissima al Peter Pan Club di Misano Adriatico, grazie…
Abrakadabra è la risposta ideale per chi desidera coniugare vacanze e intrattenimento serale e notturno…
Giugno e luglio 2025: week-end di grandi feste alla Villa delle Rose di Misano Adriatico…
Il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro (Udine) celebra la House Music con la prima stagionale…
Sabato 21 giugno 2025 l’estate del Tinì Soundgarden di Cecina (Livorno) entra decisamente nel vivo…
“Il suono della felicità” è il tema scelto per la seconda edizione di Anguana Charity…