Carnevale e Babylon i prossimi party del MIA Clubbing

Dopo la serata sold out con Gigi D'Agostino, il calendario del Mia presenta due party destinati a trasformare il locale in qualcosa di assolutamente inedito.

Sabato 22 febbraio 2020 al MIA si festeggia il Carnevale con Besame Carnival Party. Colonna sonora della serata, reggaeton, electrolatino e pop . In consolle i dj Andrea Bozzi e Dirty Nick, animazione con Besame Crew e special performance la vocalist Ary Fashion, una delle voci più conosciute nelle discoteche, nei club, negli show e negli eventi fieristici e privati di tutta Italia. Vocalist, speaker radiofonica e presentatrice, con un passato da modella e da ballerina, ARYFASHION è un'apprezzatissima showgirl, in onda dal lunedì al venerdì (dalle 18 alle 20) sulla neonata Wow.

Sabato 29 febbraio 2020 al MIA va in scena Babylon, il primo format interamente creato e prodotto dal team del locale marchigiano, destinato ad essere proposto in tutta Italia nei prossimi mesi. I suoi allestimenti si ispirano ai più importanti eventi ibizenchi, con un roster di artisti quali acrobati e ballerini, con diversi generi musicali che si alternano nel corso della stessa serata: house, techno, EDM, latina e italiana. Nel giro di poco tempo diventerà qualcosa di molto simile ad un luna park itinerante, con ambulanti, zucchero filato, macchina dei pop corn e tante altre attrazioni. In console i dj Massimo Rossini & Jody, Francesco Luv (MIA Clubbing resident), Luca Gurini, Dj Mommoy e Ricky Esse.

A marzo la programmazione del MIA prosegue con i party Mamacita (sabato 7), Random (sabato 14) e Besame (sabato 28).

www.miaclubbing.it

 

Previous Post
Next Post

Rispondi