Disponibile gratis la rivista FvgTech Magazine che parla di tecnologia

È finalmente disponibile anche in versione digitale la rivista sulla tecnologia “FvgTech Magazine” ideata da Gabriele Gobbo e in cui all'interno ci sono articoli del meglio dei professionisti di , digital, web e social media italiani, fra cui: Rudy Bandiera, Simone Bennati, Marco Cavicchioli, Fabrizio Cotza, Cinzia Di Martino, Riccardo Esposito, Angelo Falcone, Max Furia, Gabriele Gobbo, Max Guadagnoli, Maurizio Lotito, Pietro Messineo, Alessandro Palmisano, Daniela Patroncini, Ornella Pesenti, Max Petri, Ricardo Antonio Piana, Puente, Andrea Saletti, Riccardo Scandellari, Rocco Sgroi, Giorgio Taverniti.

Dopo la fase di Magazine in versione stampata e rilegata, ora è partita la diffusione tramite la rete della versione integrale in formato digitale attraverso il sito della trasmissione televisiva da cui è nata la rivista www.fvgtech.it.

 

Scarica gratis FvgTech Magazine: Rivista di divulgazione tecnologica

 

FvgTech Magazine è la rivista di divulgazione della cultura digitale, stampata e distribuita durante l'inverno, oggi disponibile al download integrale. Il primo e unico magazine free press dedicato alla tecnologia, al digitale e all'information technology made in Friuli Venezia Giulia ma dal respiro nazionale. Gabriele Gobbo e tutto lo staff coinvolto hanno voluto realizzare questo numero sperimentale perché gli pareva mancasse un canale di comunicazione che potesse arrivare anche ai meno esperti o a chi la tecnologia non la usa o non ha avuto ancora avuto modo di avvicinarsi a questo mondo.

 

 

evento friuli disponibile gratis la rivista fvgtech magazine che parla di tecnologia mockup fvgtechmag 6 1000x781 Disponibile gratis la rivista FvgTech Magazine che parla di tecnologia

Previous Post
Next Post

Rispondi