Al Peter Pan la musica non si ferma con Colombo, Vacchi e Cleis

Triplo appuntamento per il week-end di Pasqua con “La Musica Non Si Ferma”, i in streaming del Peter Pan Club di Riccione, con la programmazione curata dalla direttrice artistica del locale Tanja Monies. Si inizia stasera con Eugenio Colombo, si prosegue domani con Gianluca Vacchi e domenica con Michel Cleis.

Venerdì 10 aprile (dalle 21.30). Classe 1986, origini napoletane, Eugenio Colombo è il dj resident di Clorophilla, il party che d'inverno va in scena al Peter Pan di Riccione e d'estate alla di Adriatico. Diverse le sue produzioni discografiche realizzate negli ultimi anni; nelle prossime settimane attese sue nuove release, prima tra tutti il brano “Take Off”.

Sabato 11 aprile (da mezzanotte). Resident a Ibiza nel 2018, esibitosi lo scorso anno all'epico festival Tomorrowland, Gianluca Vacchi sa essere in contemporanea imprenditore, stella dei social media, dj e producer. Tra serate a Las Vegas, Dubai, Amsterdam e Miami, Vacchi ha trovato il tempo di dedicarsi anche alle produzioni discografiche con label del calibro di Spinnin' Records e Armada Deep. Un suo set è stato appena trasmesso da One World Radio, la radio di Tomorrowland: sabato 11 aprile il suo set per il Peter va in onda dalla sua residenza di Miami.

Domenica 12 aprile (dalle 21.30). Dj e produttore eclettico, Michel Cleis è cresciuto ascoltando di tutto, da Miles Davis Lucio Battisti, sempre all'insegna della qualità totale; la sua prima hit assoluta è arrivata nel 2009 (“La Mezcla”), bissata nel 2015 da “Marvinello”: entrambe gli sono valse la vittoria ai Dj Awards di Ibiza. I suoi set sono sempre una sorpresa, si sa da dove si parte ma mai dove si arriva: come dovrebbe accadere sempre con ogni deejay.

www.peterpan.net

 

Previous Post
Next Post

Rispondi