Joe T Vannelli remixa Mario Biondi

Joe T Vannelli è tra i remixer di “Paradise Alternative Productions” (etichetta discografica Beyond, distribuzione digitale The Orchard), progetto digitale di Mario Biondi, uno dei uno dei brani contenuti nel nuovo album la cui uscita, al pari di molti altri progetti discografici, è stata rimandata.

“Paradise” è un brano che celebra la vita, la gioia, il piacere, la sensualità e dedicato ad un pubblico che sa come soddisfare e far godere i sensi. “Paradise” è un brano composto dallo stesso Biondi e da Massimo Greco, mentre il testo è di Cleveland Jones, autore statunitense con cui Mario Biondi ha già collaborato nel 2019 in occasione del singolo “Sunny Days”. Biondi è una delle voci italiane più apprezzate all’estero, grazie a un sound contemporaneo e internazionale, che coniuga la raffinatezza del jazz con il calore del soul e del funk. Un crooner di altissimo livello, sin dagli esordi con “This Is What You Are” ha reso automatici e spontanei i paragoni con Teddy Pendergrass, Isaac Hayes e Barry White.

 Il sound e la voce di Mario Biondi si ritrovano appieno nei tre remix di “Paradise” firmati da Piparo, Dj Meme e Joe T Vannelli, in cui il brano si arricchisce anche dell’energia e delle atmosfere da club, dalla house alla disco. La versione di Vannelli, in particolare, ne esalta la componente ritmica, perfetta come sempre per le dancefloor, grazie alla collaudata abilità di Vannelli nel far coesistere melodia e ritmo, come dimostrano i suoi innumerevoli remix che in passato l’hanno visto remixare brani di Giorgio Moroder, David Guetta, Loleatta Holloway e Thelma Houston, giusto per citare alcuni.

 

Spadaronews

Recent Posts

Escursioni in barca sul Lago Maggiore da Castelletto Ticino: cosa offre Maggiore Boat Experience

Dal Porticciolo Yacht Club di Castelletto Ticino partono le escursioni in barca di Maggiore Boat…

1 giorno ago

La “Bibbia di Aquileia” diventa ambasciatrice dell’Italia nel mondo: presentato il primo volume facsimilare dello Scriptorium Foroiuliense

La "Bibbia di Aquileia" diventa ambasciatrice dell'Italia nel mondo: presentato il primo volume facsimilare dello…

3 giorni ago

A Certaldo torna Mercantia, festival internazionale di teatro di strada: 38ª edizione dal 15 al 19 luglio

Dalle 18.00 all'1.00 di notte nel borgo medievale di Certaldo Alto. Quest'anno debutta la Mercantia…

4 giorni ago

Vacanze 2026: gli italiani spenderanno 120 miliardi. Milano supera Roma, Udine sopra il miliardo

Elaborazione di Vamonos Vacanze su dati Istat, Banca d'Italia ed Eurostat. Lombardia prima regione per…

4 giorni ago

Hotel vicino a Malpensa con Lago Maggiore: il Blue Relais a Castelletto Sopra Ticino

A 19 km da Malpensa e 500 metri dall'uscita A8/A26, l'Hotel Blue Relais Maggiore di…

5 giorni ago

All’Eremo di Santa Caterina del Sasso una visita guidata sulla storia del vino del Lago Maggiore

Venerdì 19 giugno ore 16.30. Ingresso, visita e degustazione di tre vini a 20 euro.…

5 giorni ago