La quarta edizione di Decibel Open Air, che si sarebbe dovuta svolgere sabato 5 e domenica 6 settembre 2020 al Parco delle Cascine di Firenze, viene ufficialmente posticipata a sabato 11 e domenica 12 settembre 2021.
“Come tutti, abbiamo sperato che la situazione legata all’emergenza Covid-19 consentisse a Decibel Open Air di svolgersi in condizioni di assoluta sicurezza per la salute del pubblico, degli artisti e del nostro team, con una qualità all’altezza dei nostri standard ai quali siamo stati tutti abituati – affermano gli organizzatori – Allo stato attuale è impossibile sussistano tutti questi presupposti e pertanto è giunto il momento di annunciare il posticipo di Decibel Open Air all’anno prossimo. Una decisione soffertissima, inevitabile e soprattutto responsabile”.
Nei prossimi giorni Decibel Open Air comunicherà i primi artisti del 2021, con il dichiarato obbiettivo di confermare quelli già annunciati per quest’anno ed impreziosire ulteriormente la line up, che sarà la più ricca e variegata di sempre.
I biglietti per Decibel Open Air sono rimborsabili da oggi (7 luglio) sino a mercoledì 22 luglio 2020 attraverso i canali di vendita ai quali ci si è rivolti, così come restano validi per l’edizione 2021. I ticket per il 2021 sono già disponibili sul sito www.decibelopenair.com
Appuntamento con Decibel Open Air a sabato 11 e domenica 12 settembre 2021.
I Judas Priest, leggenda assoluta dell’heavy metal mondiale, annunciano il loro ritorno in Italia per…
Dal 19 al 21 marzo 2026, il Tecnopolo DAMA di Bologna ospita la prima edizione…
Il grande successo del Fuori PIS – Talent in Motion ha portato il Premio Innovazione…
Klépierre, leader europeo nella gestione e nello sviluppo di spazi commerciali, ha annunciato il lancio…
Il concetto di mise en place, ovvero la disciplina di organizzare ogni ingrediente prima di…
L’UTMB World Series e Suunto proseguono il loro percorso di collaborazione globale, confermando una partnership…