Categories: Resto d'Italia

Merano WineFestival 2020: la vendita dei biglietti è online

Merano WineFestival 2020: è aperta esclusivamente online la vendita dei biglietti. Pubblicata anche la lista degli espositori presenti
Aperta da oggi la vendita dei biglietti per partecipare alla 29^ edizione di Merano WineFestival. Cinque giorni, dal 6 al 10 novembre, ricchi di iniziative e grandi novità per celebrare e degustare le grandi eccellenze enogastronomiche italiane premiate dalla guida The WineHunter Award, il premio assegnato da The WineHunter Helmuth Köcher. 

Merano, 18 settembre 2020 – Apre la vendita online dei biglietti giornalieri e degli abbonamenti alla 29^ edizione di Merano WineFestivalback to the roots, che si terrà dal 6 al 10 novembre prossimi a Merano. Un'edizione fortemente rinnovata nelle modalità e nell'organizzazione, pur senza stravolgere il format originale e anzi, tornando alle origini di quel lontano 1992 quando si è scritta la storia dell'evento wine&food più glamour.

I biglietti prevedono che il visitatore acquisti un ticket giornaliero diviso in due fasce orarie: la prima dalle 9,00 alle 13,30 e la seconda dalle 14,30 alle 19,00. Da venerdì a lunedì sono acquistabili due tipologie di biglietto, il TICKET 1 che consente l'accesso al Kurhaus la mattina e alla GourmetArena e Hotel Terme il pomeriggio, e il TICKET 2 che prevede l'ingresso alla GourmetArena e all'Hotel Terme la mattina e al Kurhaus il pomeriggio. Per martedì 10 novembre l'ingresso al Kurhaus è unico e con orario 10,00 – 16,00. Oltre ai biglietti giornalieri vi è la possibilità di acquistare degli abbonamenti nelle giornate 7-8 e 9-10 novembre. Per WineHunter Hotel Safari l'ingresso è consentito per tutto il giorno e segue le linee guida legali degli hotel. I biglietti sono acquistabili esclusivamente online, durante la manifestazione non vi sarà alcuna biglietteria attiva in loco.

Quest'anno il Kurhaus e la GourmetArena non sono collegati e hanno ingressi separati; gli ingressi agli spazi espositivi potrebbero essere contingentati in caso del raggiungimento della capienza massima consentita. L'edizione 2020 sarà caratterizzata da importanti novità in ambito digitalesia per i produttori che per i visitatori e gli utenti e un portale dedicato all'e-commerce. Confermati i classici spazi di The WineHunter Selection dedicati a Wine e Food Spirits Beer (i produttori sono divisi in session 1 venerdì e sabato e session 2 domenica e lunedì), Naturae et Purae (ogni giorno con diversi produttori, da venerdì a lunedì all'Hotel Terme Merano e martedì nel Kurhaus), The WineHunter Area (sul palco del e in diversi hotel meranesi), Catwalk Champagne & more (con Champagne e bollicine italiane metodo classico) oltre a numerosi Showcooking digitali, WineHunter Hotel Safari (in alcuni hotel meranesi da venerdì a lunedì) e a Merano WineCitylife(fuori salone aperto a tutti in città).

Per l'acquisto dei biglietti online:
https://meranowinefestival.com/tickets/

Per la registrazione degli operatori di settore:
https://meranowinefestival.com/visitatori/acreddito-operatori/

Per conoscere la lista dei produttori presenti:
https://meranowinefestival.com/espositori-2020/

Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

Spirit of Trance a Ferrara venerdì 28 giugno 2024

Venerdì 28 giugno 2024 one-day festival Spirit Of Trance, in programma in piazza Trento Trieste…

2 giorni ago

Al Matis closing party con Jake La Furia

Ultimo fine settimana stagionale per il Matis Club di Bologna: venerdì 26 aprile 2024 in…

6 giorni ago

The Fabulous e Ralf Pic-Nic al Peter Pan Club

È sempre festa grande al Peter Pan Club di Misano Adriatico, che si avvia nel…

1 settimana ago

All’Amnesia Milano special guest il brasiliano Alok

Mercoledì 24 aprile 2024 all’Amnesia Milano special guest il dj e produttore brasiliano Alok, numero…

1 settimana ago

Indira Paganotto Metamorfosi resident all’Amnesia

Indira Paganotto è pronta per tornare all’Amnesia di Ibiza, dove si prenderà cura della club…

1 settimana ago

D-EDGE: in Brasile un mese di festeggiamenti

I club D-EDGE a San Paolo e a Rio de Janeiro hanno in programma un…

1 settimana ago