Categories: Resto d'Italia

All’Amnesia Milano ospite speciale Kölsch

Ridefinire ogni volta i confini della musica elettronica come se non fossero mai stati fissati: una missione forte dell’adesione di tutti i dj che hanno suonato, suonano e suoneranno all’Amnesia Milano. Una missione alla quale Kölsch, ospite speciale all’Amnesia sabato 2 aprile, contribuisce meglio di chiunque altro.

Danese di nascita e tedesco d’adozione, Kölsch è stato tra i primi dj e produttori al mondo a dare chiare sfumature melodiche alla techno, anche e soprattutto con i suoi tre album “1977”, “1983” e “1989”, tutti e tre usciti per la label Kompakt. Resident su BBC Radio 1, spesso in console al Berghain di Berlino e nei migliori club del pianeta, con il suo set in streaming dalla Torre Eiffel di Parigi per la piattaforma Cercle ha saputo raggiungere oltre 5 milioni di visualizzazioni. Anche i suoi remix sono sempre di grande livello, uno su tutti quello di “Hell To The Liars” dei London Grammar. Sabato 2 aprile Kölsch è affiancato da Olympe, dj e producer che torna all’Amnesia Milano dopo il suo apprezzato set dello scorso 4 dicembre.

Ingresso Amnesia Milano sabato 2 aprile 2022: prevendite 25€+d.d.p. disponibilità limitate con ingresso privilegiato); intero in cassa 30€

All’Amnesia Milano l’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di super green pass; restano fermi gli obblighi di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie, previsti dalle vigenti normative, ad eccezione del momento del ballo.

Programmazione aprile 2022 Amnesia Milano: Kölsch (sabato 2), Maceo Plex (sabato 9), Dennis Cruz, Archie Hamilton e Blacksun (domenica 17), Marco Faraone e Frank Storm (domenica 24).

www.amnesiamilano.com

Spadaronews

Recent Posts

Si accende l’estate al Ca’ Margherita 

Al Ca' Margherita di Lignano Sabbiadoro due appuntamenti dedicati a pubblici diversi ma accomunati dalla…

4 ore ago

Loolapaloosa diventa la casa del Brasile 

In occasione dei Mondiali di calcio 2026, il Loolapaloosa di Milano diventa una volta di…

10 ore ago

Abrakadabra, estate 2026: tutte le novità

Tantissime novità accompagnano l’estate 2026 di Abrakadabra, realtà sempre più di riferimento per quanto concerne…

12 ore ago

Weekend romantico al Lago Maggiore: cosa cercare e dove trovarlo

Per un weekend romantico al Lago Maggiore contano privacy, accesso al lago e qualcosa da…

23 ore ago

“Morfologie di luce”: alla Fondazione Morandini di Varese la mostra di Antonio Barrese fino al 20 dicembre

Opere dal 1965 al 2025 del fondatore del Gruppo MID. In programma conferenze, visite guidate…

23 ore ago

A Torino un confronto interdisciplinare sul futuro dell’esplorazione spaziale

L'incontro si è tenuto al Circolo dei Lettori, promosso da Convention Bureau Italia e dalla…

23 ore ago