Categories: Resto d'Italia

Vintage Culture all’Amnesia per Halloween

Per Amnesia Milano, la notte di Halloween non è mai stata una notte come tutte le altre: nessun effetto speciale, nessuna festa a tema ma sempre e soltanto tanta buona musica. Sarà così anche lunedì 31 ottobre 2022, quando l’Amnesia Milano presenta Vintage Culture e Davide Mentesana

Il brasiliano Lukas Ruiz aka Vintage Culture torna all’Amnesia dopo il suo apprezzatissimo set dello scorso marzo, data della sua prima serata in assoluto in Italia. Il suo 2022 è stato assolutamente inarrestabile, grazie alle sue residenze a Ibiza e a Las Vegas, ai set al festival Coachella e al Club Space di Miami, agli streaming da record – oltre un miliardo e mezzo in totale – le produzioni e i remix che nelle ultime settimane lo hanno portato a collaborare con i Meduza per il brano “Under Pressure” per la label Tomorrowland Music e a remixare “My Paradise” di Jamie Jones per DFTD. Risultati che lo hanno portato ad essere inserto dalla rivista Forbes nella lista dei 30 under 30 più influenti al mondo. 

Lunedì 31 ottobre Vintage Culture è affiancato in console dal dj e producer milanese  Davide Mentesana, da questa stagione in rotazione tra i periodic resident di Amnesia Milano. Il suo sound oscilla tra minimal e tech house ed è sempre in costante evoluzione. 

www.amnesiamilano.com

Spadaronews

Recent Posts

Tris d’assi alla Villa delle Rose: Hype, MEDUZA, Aoki

Estate 2026: la programmazione estiva della Villa delle Rose prosegue con tre appuntamenti da segnarsi…

3 giorni ago

SIM dati o fibra per la seconda casa: i prezzi internet estate 2026

Segugio.it analizza 90 tariffe mobile e 34 offerte casa: SIM dati a 9,22 euro con…

4 giorni ago

Prodotti anti-spreco: le ricerche estive crescono del 34% secondo Trovaprezzi

Lunch box +341%, contenitori ermetici +171%, borse termiche +68% a giugno 2026. I dati dell'Osservatorio…

4 giorni ago

Mochakk Invites debutta in Sicilia il 26 luglio all’Afrobar di Catania

Prima data siciliana del format curatoriale del DJ brasiliano. In line-up SYREETA b2b Joe Rolét,…

5 giorni ago

Suunto Core 2: disponibile dal 21 luglio il nuovo orologio outdoor ABC. Prezzo 199 euro

Sensori altimetro, barometro e bussola di nuova generazione, autonomia fino a 15 mesi, display LED…

5 giorni ago

Caloma Festival a Casamassella il 25 e 26 luglio: arte e musica nel Borgo delle Tessitrici

Due giornate tra il Bosco della Fondazione Le Costantine e il borgo di Casamassella, frazione…

6 giorni ago