Tra le sue tante funzioni, la musica sa e deve essere educatrice. Proporre nuove frontiere, nuovi orizzonti, spingersi avanti se non addirittura oltre: come accadrà sabato 18 febbraio 2023 la console di Amnesia Milano, che proporrà Stephan Bozdin, Luna Semara e Ebmath.
Pochi artisti come il tedesco Stephan Bodzin sarebbero stati perfetti per interpretare il ruolo nel film “L’uomo che visse nel futuro”. I suoi live non si pongono mai alcun limite, sono intensi come pochi altri e sanno sempre sorprendere ed esaltare chi vi assista. Alti livelli anche per quanto riguarda le sue produzioni discografiche, uscite con label quali Afterlife, Systematic e Herzblut Recordings: per quest’ultima è uscito il suo ultimo album “Boavista”, impreziosito in seguito da diversi remix.
Tedesca come Bodzin,con la sua musica Luna Semara unisce tre elementi e fondamentali: ritmo, danza e voce. I suoi set costruiscono un viaggio senza né strappi né accelerazioni; qualcuno la definita la guerriera del synth, di sicuro come si balla con lei lo si fa con pochi altri dj.
Ebmath è il nuovo progetto artistico di Andrea Tambè e Simone Mancin. Al loro esordio all’Amnesia Milano, hanno appena firmato la traccia “Your Way” per la nuova compilation di Zamna Records.
Ingresso Amnesia Milano sabato 18 febbraio 2023: prevendite 25€+d.d.p.; intero in cassa 30€
foto d’apertura: credits gabriele canfora per lagarty photo
Vision torna al Fabrique di Milano con uno degli appuntamenti più attesi della stagione autunnale:…
Gang of Spirits torna per il secondo anno consecutivo a Bar Convent Berlin, in programma…
Aperyshow Charity Event arriva per la prima volta a Milano sabato 10 ottobre, all’Ex Macello,…
Il festival rossocrociato torna con la sua undicesima edizione Per l’undicesima edizione, in programma venerdì…
Sabato 10 ottobre 2026 Amnesia Milano festeggia il suo 24esimo compleanno con Adam Beyer, in…
Dopo il sold out con Charlotte de Witte sabato 5 settembre, Vision torna con tre…