Amnesia Milano closing season party

Sabato 20 maggio 2023 ultime note, ultime vibrazioni, ultime emozioni per la stagione 2022/23 di Amnesia Milano, che sabato 20 maggio 2023 per il suo closing season party presenta Miss Monique, Ebmath e Blacksun. Il modo migliore di salutarsi e salutare il proprio pubblico in quella che è stata la ventesima stagione del club milanese. 

Sempre più protagonista nelle console che contano e fanno la differenza, la dj e producer ucraina Miss Monique da tempo totalizza milioni di views con i suoi set su YouTube, uno su tutti quello per la piattaforma Cercle lo scorso anno a Montreal. Di recente ha contribuito alla compilation “Elevate” di Drumcode, un progetto globale firmato da una serie di dj che hanno saputo portare il loro sound ad un livello superiore. E pochi dj in questi ultimi mesi l’hanno fatto meglio di Miss Monique. 

Ebmath è il progetto artistico di Andrea Tambè e Simone Mancin: tornano all’Amnesia dopo il loro esordio lo scorso febbraio, quando hanno suonato insieme a Stephan Bodzin. E sempre in tema di debutti, da segnalare la loro “prima volta” con Zamna Records, grazie alla traccia “Your Way”. 

In questa stagione Blacksun ha saputo meritarsi il suo ruolo di periodic resident all’Amnesia, club che nei suoi primi vent’anni ha mostrato eguale attenzione per i talenti emergenti e per i superguest. E così sarà anche per i prossimi vent’anni. 

La stagione 2022/23 di Amnesia Milano è stata all’insegna dell’hastag #IntoTheUtopia: ovvero dare slancio all’immaginazione, riscoprire la fantasia al potere, puntare alla ricerca di una serata migliore se non perfetta. Utopia da intendersi come aspirazione all’ideale, senza smettere mai di inseguirlo attraverso la musica e il ballo, grazie anche e soprattutto ad una serie di guest che da fine agosto 2022 al 20 maggio 2023 si sono succeduti in console all’Amnesia: si è iniziato con Pawsa e si finisce con Miss Monique, dopo essere passati attraverso Nina Kraviz, Jamie Jones, Kölsch, Ilario Alicante, Patrick Topping, Stephan Bodzin, Reiner Zonneveld, Mochakk e tantissimi altri. Con la consapevolezza, come sempre, che il meglio debba ancora venire. 

Ingresso Amnesia Milano sabato 20 maggio 2023: prevendite 22,5€+d.d.p., in cassa 30€

www.amnesiamilano.com

Spadaronews

Recent Posts

Tris d’assi alla Villa delle Rose: Hype, MEDUZA, Aoki

Estate 2026: la programmazione estiva della Villa delle Rose prosegue con tre appuntamenti da segnarsi…

3 giorni ago

SIM dati o fibra per la seconda casa: i prezzi internet estate 2026

Segugio.it analizza 90 tariffe mobile e 34 offerte casa: SIM dati a 9,22 euro con…

4 giorni ago

Prodotti anti-spreco: le ricerche estive crescono del 34% secondo Trovaprezzi

Lunch box +341%, contenitori ermetici +171%, borse termiche +68% a giugno 2026. I dati dell'Osservatorio…

4 giorni ago

Mochakk Invites debutta in Sicilia il 26 luglio all’Afrobar di Catania

Prima data siciliana del format curatoriale del DJ brasiliano. In line-up SYREETA b2b Joe Rolét,…

5 giorni ago

Suunto Core 2: disponibile dal 21 luglio il nuovo orologio outdoor ABC. Prezzo 199 euro

Sensori altimetro, barometro e bussola di nuova generazione, autonomia fino a 15 mesi, display LED…

5 giorni ago

Caloma Festival a Casamassella il 25 e 26 luglio: arte e musica nel Borgo delle Tessitrici

Due giornate tra il Bosco della Fondazione Le Costantine e il borgo di Casamassella, frazione…

6 giorni ago