Categories: Friuli Venezia Giulia

03.07.2015 – Concerto DiscoMusic e Italiano PARCO DEL CORMOR Udine

Venerdì 3 Luglio: Tribute Festival
Ritornano le grandi serate di musica dal vivo

★ STRABALLO
Dal vivo la super coverband Straballo con il meglio del revival e della musica italiana.

Il sesto appuntamento con la terza edizione del Tribute Festival organizzato al Parco del Cormor di Udine. Ingresso gratuito.

Venerdì 3 Luglio nuovo appuntamento con il TRIBUTE FESTIVAL 2015. Si canta e ci si scatena con tutto il meglio della musica revival, disco e italiana per fare festa con gli anni ‘60 ’70 ‘80 e ’90 della fantastica Straballo Band. Fornitissimi chioschi, pollo allo spiedo, grigliate alla brace, paninoteca, area birreria, chiosco drinks e mojito. INGRESSO GRATUITO. Cena già dalle 19.00. Parco del Cormor by night… quando al parco si fa sera.

 

► STRABALLO BAND. I più grandi successi di sempre suonati e cantati completamente dal vivo. La parola d’ordine? Divertimento! La trascinante dance degl’anni ’70 ’80 ’90 e la fantastica musica italiana, la più cantabile e coinvolgente di sempre. Revival e non solo, tutta da straballare e da stracantare!

 

LA GIUSTA ALTERNATIVA PER LE VOSTRE CENE CON AMICI E FAMIGLIA.
Vasta area ristorante anche con gustose GRIGLIATE ALLA BRACE e POLLO ALLO SPIEDO, panini, gelati e freschissimi drinks. Ideale anche per compleanni, lauree e cene di gruppi numerosi

FORNITISSIMI CHIOSCHI – POLLO ALLO SPIEDO – GRIGLIATE ALLA BRACE – PANINOTECA – BIRRERIA – CHIOSCO DRINKS E MOJITO – INGRESSO GRATUITO

 

DiscoBar.it

Lo staff di DiscoBar.it cerca, riceve e pubblica eventi e manifestazioni in italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto del mitico Lignano La Notte di cui condivide le radici storiche.

Recent Posts

Come i viaggiatori usano ChatGPT e Gemini per organizzare i viaggi nel 2026

Il 56% dei viaggiatori usa AI per pianificare. Il 78% vuole trovare hotel nelle raccomandazioni…

10 ore ago

Digitalogia: Gabriele Gobbo a Pradamano per comprendere il digitale nella quotidianità

Il Comune di Pradamano promuove un importante appuntamento per la cittadinanza sul tema della trasformazione…

3 giorni ago

AUTdance, per la prima volta al Nomad di Milano

Dopo le precedenti edizioni al Loolapaloosa e all’Hollywood, AUTdance torna sabato 6 giugno 2026 con…

3 giorni ago

Il Comune di Riccione promuove il modello “Abrakadabra”

Consolidare Riccione quale meta d’elezione per il turismo giovanile internazionale: è questo l’obiettivo del Comune…

2 settimane ago

Mangia’s Musaic Festival

Eleganza, musica internazionale ed il fascino senza eguali della costa siciliana: questo e molto altro…

3 settimane ago

Vision Open Air presenta Mochakk Calling Milano

Sabato 16 maggio 2026 secondo appuntamento con Vision Open Air all’ex Macello di Milano con…

3 settimane ago