La struttura friulana presenta il soggiorno vacanza dedicato ai bambini e ai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 15 anni, con un ricco menu di attività sportive, mare, natura e divertimento.
Vacanze a misura di bambini e ragazzi al Camping Tenuta Primero di Grado (GO) che, in vista della bella stagione, lancia l’iniziativa Surf&Fun Camp 2017. Dedicata ai bambini e ai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 15 anni, Surf&Fun Camp 2017 propone un’esperienza di vacanza estiva che va contro la sedentarietà, distogliendo i giovani da smartphone e console a favore dello sport vissuto come gioco all’aria aperta e in compagnia.
Wakeboard, windsurf, vela, equitazione, calcio, basket e pallavolo, nell’incantevole scenario dell’Isola di Grado e di Tenuta Primero ( www.primerogrado.com ), diventano protagonisti delle giornate dei giovani partecipanti a Surf&Fun Camp 2017. Ad assistere i bambini e i ragazzi, per insegnare loro gli sport in totale sicurezza, sono presenti gli istruttori ISEF, FIV, FIG e FISE incaricati dalla struttura. Inoltre, Surf&Fun Camp 2017 è anche sinonimo di laboratori mirati allo sviluppo del coordinamento e delle creatività. Con la formula Impara l’Inglese poi, è possibile gettare le basi per l’apprendimento di una lingua così importante.
Surf&Fun Camp 2017:
55 anni Camping Tenuta Primero – Le altre novità dell’Estate 2017:
Maggiori informazioni su: http://www.primerogrado.com/
Segugio.it analizza 90 tariffe mobile e 34 offerte casa: SIM dati a 9,22 euro con…
Lunch box +341%, contenitori ermetici +171%, borse termiche +68% a giugno 2026. I dati dell'Osservatorio…
Prima data siciliana del format curatoriale del DJ brasiliano. In line-up SYREETA b2b Joe Rolét,…
Sensori altimetro, barometro e bussola di nuova generazione, autonomia fino a 15 mesi, display LED…
Due giornate tra il Bosco della Fondazione Le Costantine e il borgo di Casamassella, frazione…
Il progetto mette a disposizione dell'associazione la piattaforma di telemedicina di Cerba, attraverso cui i…