Grandi chef, showcooking, degustazioni e street food per un grande appuntamento gourmet con i sapori del mare.
15 Maggio 2017 – Dal 15 al 18 giugno Lignano Sabbiadoro ospiterà la terza edizione di EASY FISH – Festival del Pesce dell’Alto Adriatico, la manifestazione enogastronomica dedicata alle specialità agroalimentari del Friuli Venezia Giulia e dell’Adriatico e in particolare al pesce, organizzata da Lignano Sabbiadoro
Gestioni in collaborazione con Cucinare, Salone dell’Enogastronomia e delle Tecnologie per la Cucina di Pordenone Fiere, (la sesta edizione è in programma dal 10 al 13 febbraio 2018), e la direzione artistica di Fabrizio Nonis, giornalista, scrittore e conduttore televisivo.
Un lungo weekend di degustazioni, laboratori, approfondimenti, showcooking ed eventi gratuiti rivolto agli amanti della buona tavola e al grande pubblico all’interno di Terrazza a Mare, struttura simbolo di Lignano Sabbiadoro, che avranno come protagonisti grandi nomi della cucina italiana: Andrea Mainardi e la sua cucina stravagante ed originale, Diego Bongiovanni con la sua cucina “tatuata”, David Povedilla e la sua magica paella, tutti e tre direttamente dalla trasmissione La Prova del Cuoco su Rai Uno.
Presenti anche Max Mariola, star del suo I panini li fa Max su Gambero Rosso Channel di Sky, che preparerà dei fantastici panini e non solo ed il Re del baccalà Franco Favaretto.
A Ezio Marinato, maestro internazionale di panificazione e Chiara Selenati pasticcera e food blogger sarà affidato il momento dedicato alle “Colazioni d’Autore”.
per saperne di più clicca qui.
Articolo via ViviCodroipo.com
Il 56% dei viaggiatori usa AI per pianificare. Il 78% vuole trovare hotel nelle raccomandazioni…
Il Comune di Pradamano promuove un importante appuntamento per la cittadinanza sul tema della trasformazione…
Dopo le precedenti edizioni al Loolapaloosa e all’Hollywood, AUTdance torna sabato 6 giugno 2026 con…
Consolidare Riccione quale meta d’elezione per il turismo giovanile internazionale: è questo l’obiettivo del Comune…
Eleganza, musica internazionale ed il fascino senza eguali della costa siciliana: questo e molto altro…
Sabato 16 maggio 2026 secondo appuntamento con Vision Open Air all’ex Macello di Milano con…