Il 20 e 21 giugno al Parco del Cormor di Udine arrivano gli eventi a tutta musica per chi rimane in città e vuole passare due serate fra divertimento e buon cibo.
Giovedì 20 giugno c’è la serata caraibica più famosa della regione che vedrà protagonisti dj Gaby & friends e ospiti speciali che andranno a formare una serata lunga e divertente. Ci sarà uno stage e un’esibizione di Annalisa e poi la coreografia del Gruppo Amama Girls e ancora Arcoiris De La Bachata.
Il giorno dopo, venerdì 21 giugno, la seconda grande serata targata “Festivalparc” (dalle 21.00), che come dice il nome che si rifà la famosa trasmissione tv di un tempo, è una serata dedicata alla musica del momento. Per l’occasione arriva la data ufficiale del party “Peekaboo” con le hit del momento, i deejay Jostewie e Leo Rose, oltre che Dance Performers from Milan (NightProjectEvent).
Menzione speciale per gli appuntamenti fissi: il martedì che vede protagonista il pesce con la cena a base di frittura mista, calamari e specialità del giorno che cambiano ogni settimana. La domenica pomeriggio verso le 15.00 l’animazione per bambini in chiave ecologica “NaturalMENTE” (dalle 14.00) con animazione per i più piccoli con le guide naturalistiche alla scoperta del parco e dei giochi di un tempo.
Si ricorda che l’area bar e ristoro è sempre aperta da mattina a sera con un completo servizio bar. Il Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dalla tangenziale all’uscita Fiera. L’ingresso è sempre gratuito, per informazioni e prenotazioni è attivo il numero WhatsApp 366.5423415, il sito web www.parcormor.it e la pagina Facebook.
Il 56% dei viaggiatori usa AI per pianificare. Il 78% vuole trovare hotel nelle raccomandazioni…
Il Comune di Pradamano promuove un importante appuntamento per la cittadinanza sul tema della trasformazione…
Dopo le precedenti edizioni al Loolapaloosa e all’Hollywood, AUTdance torna sabato 6 giugno 2026 con…
Consolidare Riccione quale meta d’elezione per il turismo giovanile internazionale: è questo l’obiettivo del Comune…
Eleganza, musica internazionale ed il fascino senza eguali della costa siciliana: questo e molto altro…
Sabato 16 maggio 2026 secondo appuntamento con Vision Open Air all’ex Macello di Milano con…