Categories: Friuli Venezia Giulia

Doppia anteprima d’estate al Kursaal di Lignano

Doppia anteprima d’estate al Kursaal di Lignano Sabbiadoro: due serate ad aprile in attesa dell’inaugurazione estiva, in calendario sabato 5 giugno 2022. Da giugno a settembre al Kursaal si alterneranno come sempre i migliori dj italiani e stranieri, in rappresentanza di più variegati generi musicali.

Domenica 17 aprile 2022 si festeggia Pasqua con Dj Matrix, Maurizio Mattia e Dennij Deejay (in main room) e Dimmish, Bert, Enrico Roncato e Alberto Valvason. Mc Alex Donati. Con le sue compilation “Musica da Giostra”, Dj Matrix ha saputo inanellare un successo dietro l’altro, così come sono sempre stati ottimi i riscontri delle sue collaborazioni con Cristina D’Avena, Amedeo Preziosi, Gli Autogol, Gabry Ponte, J-Ax e Max Pezzali.

Dal 2018 il dj e produttore italiano Dimmish èsempre nella Top 100 di Beatport, grazie alle sue release per le etichette discografiche Locus, Solid Grooves, Eastenderz e – dallo scorso anno – con la sua label DENSER. Il suo stile oscilla tra la minimal e la tech-house: Dimmish arriva al Kursaal due giorni dopo l’uscita del suo remix di “Rum” di Mr.Diamond e Leon. Un EP la cui uscita è prevista per venerdì 15 aprile su Cuttin’ Headz, l’etichetta dei Martinez Brothers.

Domenica 24 aprile 2022 Anteprima Mokambo, le domeniche del Kursaal. In console i resident Maurizio Mattia, Dennij Deejay, Bert, Joe Clemo, Unknown, Alberto Valvasol. Mc Alex Donati.

www.facebook.com/kursaalclub

Spadaronews

Recent Posts

Come i viaggiatori usano ChatGPT e Gemini per organizzare i viaggi nel 2026

Il 56% dei viaggiatori usa AI per pianificare. Il 78% vuole trovare hotel nelle raccomandazioni…

13 ore ago

Digitalogia: Gabriele Gobbo a Pradamano per comprendere il digitale nella quotidianità

Il Comune di Pradamano promuove un importante appuntamento per la cittadinanza sul tema della trasformazione…

3 giorni ago

AUTdance, per la prima volta al Nomad di Milano

Dopo le precedenti edizioni al Loolapaloosa e all’Hollywood, AUTdance torna sabato 6 giugno 2026 con…

4 giorni ago

Il Comune di Riccione promuove il modello “Abrakadabra”

Consolidare Riccione quale meta d’elezione per il turismo giovanile internazionale: è questo l’obiettivo del Comune…

2 settimane ago

Mangia’s Musaic Festival

Eleganza, musica internazionale ed il fascino senza eguali della costa siciliana: questo e molto altro…

3 settimane ago

Vision Open Air presenta Mochakk Calling Milano

Sabato 16 maggio 2026 secondo appuntamento con Vision Open Air all’ex Macello di Milano con…

3 settimane ago