Categories: International

JETSET: un Boeing in Brasile diventa una discoteca

JETSET è qualcosa di autenticamente rivoluzionario: un Boeing 727-200 che questa estate diventerà una discoteca all’interno del Surreal Park, situato a Camboriù, nello Stato di Santa Catarina, in Brasile.

Un progetto unico nel suo genere: attualmente l’aereo è in fase di smontaggio all’aeroporto di Curitiba dove sarà sottoposto ad un restauro, ad un processo di cromatura e tutto quanto sarà necessario per adattarlo alla sua nuova destinazione d’uso. Si tratta di un Boeing che poteva trasportare sino a 189 passeggeri, lungo 46,68 metri e capace di raggiungere una velocità massima di 1.014 chilometri all’ora.

Tanti i fattori che entrano in gioco: in primis il suo trasporto su strada da Curitiba a Camboriú, che sarà possibile grazie ad un’autorizzazione speciale, così come al progetto di implementazione sta lavorando lo studio di architettura 8B. Una volta ultimato, il Boeing sarà ubicato in Surreal Park con un ponte, una pista di decollo, un bar, con le ali che offriranno un punto di osservazione elevato per l’intero parco, con un sistema di illuminazione sarà qualcosa di davvero particolare. In poche parole in Brasile sta nascendo qualcosa di unico.

A Surreal Park il Boeing 727-200 proporrà autentici viaggi musicali, con la sua velocità che si musica in BPM: il capitano di questo viaggio sarà Renato Ratier con le sue idee innovative. Il primo imbarco avverrà nell’estate del 2024 e si tratterà di un’esperienza che farà davvero la differenza rispetto a tutto il resto.

Tutti gli aggiornamenti sul profilo Instagram di Surreal Park

Spadaronews

Recent Posts

King’s Club Jesolo: al via con James Hype

Dopo l’anteprima estiva di gran lusso lo scorso 1° giugno con MËSTIZA e Paloma, l’estate…

1 giorno ago

Vision Open Air: gli appuntamenti di giugno 2026

Sabato 13 e venerdì 19 giugno 2026 i prossimi appuntamenti con Vision Open Air all’ex…

1 giorno ago

L’ITG Marinoni di Udine premiato al concorso nazionale sull’accessibilità

L'istituto tecnico friulano ha ricevuto una menzione speciale alla XIV edizione di "I futuri geometri…

2 giorni ago

80 giorni di te: in libreria il nuovo romanzo illustrato di Diedolo e Roberto

Disponibile da oggi in tutte le librerie italiane e nei principali store online, il libro…

2 giorni ago

In Italia una prenotazione turistica su due è fatta senza partner

Secondo i dati di Vamonos Vacanze, l'88% dei clienti del tour operator parte da solo.…

2 giorni ago

Enzo Fiore dialoga con i maestri del sacro nella mostra INNESTI 26 a Villa Clerici

Le opere dell'artista milanese si intrecciano con la collezione permanente della GASC dal 25 giugno…

4 giorni ago