Un quesito dominante – dove avrà luogo il primo concerto di Baby Lasagna dopo l’Eurovision? – ha finalmente una risposta: si terrà sul palco principale di Sea Star ad Umago (Croazia), la sua città natale! E non sarà da solo, bensì in compagnia di un’altra grande favorita di Eurovision, la vincitrice del Festival di Sanremo Angelina Mango! Hit quali “Rim Tim Tagi Dim” così come il pezzo “La Noia“ risuoneranno nella laguna di Stella Maris: il pubblico di Sea Star avrà così modo di ascoltare, cantare e ballare dal vivo con alcuni degli artisti più in auge in Europa!
Baby Lasagna e Angelina Mango arricchiscono ulteriormente la line up della sesta edizione di Sea Star, in programma dal 23 al 26 maggio 2024 e che già include Ofenbach, John Newman (in modalità Hybrid Dj set), Victoria dei Måneskin, Hot Since 82, Deborah de Luca, ARTBAT, INIKO, Ian Asher, Joker Out, Buč Kesidi, Senidah, Devito, Grše, Kuku$ e tanti altri!
I ticket scontati al prezzo di 49 euro sono ancora disponibili in numero limitato e comunque non oltre il 15 aprile, salvo esaurimento dei medesimi.
Dopo l’anteprima estiva di gran lusso lo scorso 1° giugno con MËSTIZA e Paloma, l’estate…
Sabato 13 e venerdì 19 giugno 2026 i prossimi appuntamenti con Vision Open Air all’ex…
L'istituto tecnico friulano ha ricevuto una menzione speciale alla XIV edizione di "I futuri geometri…
Disponibile da oggi in tutte le librerie italiane e nei principali store online, il libro…
Secondo i dati di Vamonos Vacanze, l'88% dei clienti del tour operator parte da solo.…
Le opere dell'artista milanese si intrecciano con la collezione permanente della GASC dal 25 giugno…