Dopo aver conquistato il premio “Best Nightclub in Mallorca 2025” ai Mallorca Electronic Music Awards, il club AMØK Mallorca presenta la sua Primavera 2026, con una serie di serate che propongono alcuni dei nomi più influenti della scena elettronica internazionale.
La stagione si è aperta il 6 marzo con Blackchild, la prima data di un calendario che vedrà protagonisti Ale de Tuglie & Manu González, Los Suruba, Toman e Oliver Koletzki tra marzo e inizio aprile.
Tra gli highlight spicca Jackies, il format house nato a Barcellona, che approderà all’AMØK l’11 aprile con Claptone, seguito dall’afterparty ufficiale con Les Castizos. Il programma prosegue con Super Flu (25 aprile), Lunnas (30 aprile) e D&B All Stars (3 maggio), prima di uno dei momenti più attesi della stagione: il takeover Drumcode (8–10 maggio) con Adam Beyer, Joris Voorn, Pan-Pot e altri protagonisti della techno internazionale. Oltre alla musica elettronica, AMØK continuerà a proporre eventi crossover con i format BONITX e Tribu Latin Tech, oltre a uno speciale concerto della star globale del reggaeton J. Alvarez.
In vista della nuova stagione il club ha inoltre completato importanti upgrade tecnici, tra cui nuove aree VIP, un sistema luci completamente rinnovato ed un impianto audio D&B Audiotechnik potenziato. Aperto nel 2024, AMØK si è rapidamente affermato come uno dei nuovi punti di riferimento del clubbing mediterraneo grazie al design contemporaneo, alle piste indoor e outdoor e ad una programmazione che combina artisti underground e grandi nomi internazionali.
Biglietti ed ulteriori informazioni in questo link.
Vision torna al Fabrique di Milano con uno degli appuntamenti più attesi della stagione autunnale:…
Gang of Spirits torna per il secondo anno consecutivo a Bar Convent Berlin, in programma…
Aperyshow Charity Event arriva per la prima volta a Milano sabato 10 ottobre, all’Ex Macello,…
Il festival rossocrociato torna con la sua undicesima edizione Per l’undicesima edizione, in programma venerdì…
Sabato 10 ottobre 2026 Amnesia Milano festeggia il suo 24esimo compleanno con Adam Beyer, in…
Dopo il sold out con Charlotte de Witte sabato 5 settembre, Vision torna con tre…