14-17.05.2015 – BIKER FEST INTERNATIONAL Lignano Sabbiadoro

biker fest lignano 620x231 14 17.05.2015   BIKER FEST INTERNATIONAL Lignano Sabbiadoro

 

29th BIKER FEST INTERNATIONAL 2015
Sabbiadoro (Udine) ITALIA – 14 -17 Maggio

La Biker Fest International è l‘incontro motoradunistico più importante in Italia e uno dei più famosi eventi di questo tipo in Europa e nel Mondo. Nel 2015, si celebra il 29 ° e l‘evento si terrà di nuovo a Lignano Sabbiadoro (Udine), nota località balneare della costa adriatica settentrionale.

L‘evento si svolge in 3 diverse zone della città: l‘intera città di Lignano Sabbiadoro è coinvolta in questo evento. Questa soluzione è stata molto apprezzata dal pubblico e offre la possibilità di estendere l'ampiezza dell'evento, e di ampliare la varietà di spettacoli e offerte.

La città di Lignano ha una forte e variegata capacità ricettiva e offre fino a 250.000 posti letto fra Hotel e Campeggi. Biker Fest significa internazionalità di ospiti, espositori e spettacoli; un‘esclusiva assoluta è la finale del Campionato Bike Show IMC e l'unica data AMD Championship del Campionato Mondiale delle moto più belle del mondo. Interessante è anche il 20 ° US Car Reunion, l‘incontro più storico di US Cars in Italia (dal 1995) – www.uscarreunion.it

La Biker Fest presenta anche spettacoli di freestyle motocross col Team DABOOT, stunt men, una zona off-road, moto tours organizzati nella regione Friuli, Demo Rides gratuiti con tutti i modelli della Case Moto Ufficiali presenti (Harley-Davidson, Honda, BMW, Yamaha…) concerti e altri spettacoli. Sabato sera si rinnova inoltre l‘affascinante parata motociclistica lungo le vie della città.

Grande novità di quest‘anno è il 2 ° Scrambler Challenge. Visita www.bikerfest.it qui troverete il programma e le meravigliose immagini degli eventi passati e quelle della piacevole località balneare di Lignano con la sua dorata, unica al mondo.

 

programma biker fest 2015 620x877 14 17.05.2015   BIKER FEST INTERNATIONAL Lignano Sabbiadoro

Previous Post
Next Post

Rispondi