16 agosto in programma a Lignano, PLAY HOMEPAGE, il contest che premia i giovani artisti.

The Groove Factory e Homepage festival continuano con il loro intento di essere punto di riferimento per l’aggregazione giovanile. Insieme al media partner Udinese Tv, si apprestano a organizzare anche quest’anno il contest musicale “Play Homepage!”, volto a stimolare l’incontro tra gli artisti regionali, che spesso non hanno la possibilità di confrontarsi e collaborare tra loro.

 

Dopo i successi degli anni passati, ultima la finale del 2016 a Lignano con giudice d’eccezione Omar Pedrini, che ha incoronato come vincitori i Sever, “Play Homepage!” continuerà a dare ai gruppi emergenti l’opportunità di confrontarsi sia tra loro, sia con un ambiente altamente specializzato e professionale, preparandoli così ad affrontare il mercato in modo consapevole. Si tratterà di un talent show giovanile in cui coloro che supereranno le selezioni iniziali avranno modo di migliorare la tecnica musicale, sotto la supervisione di realtà già attive nel mondo dell’entertainment e della musica. Le iscrizioni, volte a gruppi musicali tra uno e sei elementi e composti per due terzi da under 35, partiranno il 9 giugno e si chiuderanno il 9 luglio.

RGI5482 16 agosto in programma a Lignano, PLAY HOMEPAGE, il contest che premia i giovani artisti.

Vuoi rimanere aggiornato sugli eventi e le manifestazioni? Iscriviti alla newsletter!

%name 16 agosto in programma a Lignano, PLAY HOMEPAGE, il contest che premia i giovani artisti.

About Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte.