Ca’ Margherita Lignano, luglio 2024: tutti i guest 

Luglio 2024: si anima sempre più la programmazione estiva del Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro, alla sua seconda stagione del suo nuovo corso, dopo essere diventata lo scorso anno la nuova casa del . Ecco tutti i suoi guest in programmazione a luglio.

sabato 6: Alessandro Nero e Elen Payne. Alessandro Nero è un dj e produttore industrial techno; ha suonato e suona in tanti club europei di riferimento, Tresor di Berlino e Underclub di Barcellona, giusto per citarne un paio, sempre alla ricerca di un suono che combini tecnologia e controcultura; nel 2009 ha fondato l’etichetta discografica Kindcrime Recordings insieme a Elen Payne, dj e producer colombiana che vive a Berlino: la sua unisce dark electro, hard industriale, sconfinando spesso e volentieri nel cyberpunk. 

sabato 13: Leo Mas. Se spesso e volentieri nel djing si abusa di termini quali pioniere e leggenda, nel caso di Leo Mas queste definizioni calzano a pennello se non addirittura riduttive. In primissima linea nella Summer of Love ibizenca degli anni ottanta, è stato un autentico precursore della House Music e dei beat balearici, sempre attento alle evoluzioni musicali, sempre mosso da ricerca, passione e stile con una coerenza assolutamente unica e che lo ha reso un riferimento imprescindibile nella musica elettronica. 

sabato 20: Tatanka. Autentico veterano del djing, tra i massimi esponenti italiani del genere musicale hardstyle, Takanka suona in festival assoluti quali Defqon 1, EDC Las Vegas, Qlimax, Hardbass e Mysteryland e le sue tracce vengono pubblicate da Q-Dance, etichetta discografica di culto per gli appassionati; in Olanda gli è stato persino dedicato un evento, “100% Dj Tatanka”, l’ennesimo tributo e riconoscimento ad un dj e ad un producer che vanta più di trent’anni di carriera. I suoi set sono autentici viaggi sonori che uniscono passato, presente e futuro. 

sabato 27: Dimmish. Da diverso tempo il dj e producer italiano Dimmish è un riferimento nella scena minimal underground e tech minimal: vanta release per etichette discografiche quali Solid Grooves, Moscow e Locus, così come da anni è in costante tour mondiale. Il suo percorso musicale è iniziato con il diploma di fonico e tecnologie musicali alla scuola di “Alto Perfezionamento Musicale”; in un momento successivo la sua passione per i sintetizzatori, analogici e modulari, lo ha spinto a sperimentare nuovi suoni e trovare la propria visione musicale. 

La programmazione estiva propone tutti i sabati ospiti speciali a rotazione a rotazione, ogni domenica Mokambo – un altro pezzo importantissimo di storia del Kursaal – i venerdì Viernes Caliente (dal 14 giugno) ed i mercoledì Fresh Pool (dal 19 giugno). Tanti gli special guest in arrivo a luglio e ad , con la tradizionale Maratona ferragostana il cui programma sarà rivelato a breve.  Dj e vocalist resident del Ca’ Margherita Maurizio Mattia, Dennj, Tommy G, Bert, Alex Donati e Fexter. 

www.facebook.com/camargheritaofficial

Previous Post
Next Post

Rispondi