Pordenone

21 maggio 2017 – Homepage in sella al Sexto Vintage Ride La decima edizione di Hpf continua nei paesaggi bucolici del pordenonese

In sella alla sua carica di entusiasmo Homepage Festival, nel suo decimo anno di attività, sfreccerà fino a Sesto a Reghena per collaborare con il Sexto Vintage Ride 2017, che in pochi giorni ha già registrato il sold out.

Domenica 21 maggio, la giornata organizzata in collaborazione con Sexto Vintage e la crew Gentlemen’s Project sarà rivolta agli amanti del motociclismo d’epoca, in linea con lo spirito vintage dell’intera manifestazione.

Tutti i partecipanti saranno chiamati a indossare un dress code elegante, e potranno assaporare un paesaggio bucolico circostante al comune del pordenonese in sella alle loro moto scrambler, cafè racer, vintage, modern classic, bobber, custom e special.

L’itinerario dedicato alle due ruote, dalla lunghezza di circa 40 chilometri, si concluderà nel pomeriggio all’ interno dei festeggiamenti di Sexto Vintage: un aperitivo gentilmente offerto dagli organizzatori e un momento enogastronomico (compreso nella quota di iscrizione), che accoglieranno i centauri di ritorno dalla ride primaverile.

Per ragioni di sicurezza e organizzative, la partecipazione è a numero chiuso e verrà annullata in caso di maltempo.

 

18425337 10155023132946001 1005632470402897712 n 21 maggio 2017   Homepage in sella al Sexto Vintage Ride La decima edizione di Hpf continua nei paesaggi bucolici del pordenonese

 



Vuoi rimanere aggiornato sugli eventi e le manifestazioni? Iscriviti alla newsletter!

You may also like

Leggi anche…

Loading...