La band S.A.D.C. Finalista di Sanremo Rock Festival

La Band Pordenonese S.A.D.C. “Senza Aggiunta di Conservanti”, si è qualificata alle finali nazionali della 33' edizione di Rock Festival che si terranno allo storico Teatro Ariston di Sanremo dal 10 settembre.

Grande soddisfazione per il gruppo pordenonese composto da Thomas Cappelletti (Thom) chitarra, Francesco Milanese (Trancio) basso, Stefano Pivetta (Piv) batteria e Antonio Verdichizzi (Tony) voce, che è riuscito a superare il turno interregionale svoltosi a Sacile sabato 29 presso il teatro Ruffo, nell'ambito della storica “747^ Sagra dei Osei” organizzata dall'Amministrazione Comunale, dalla ProSacile e da MT Music.

Il gruppo di Pordenone si è esibito con un paio dei loro ultimi pezzi musicali rigorosamente inediti (It's Ok e 9 P.M.), brani che faranno parte del loro secondo di prossima uscita. Orgogliosi del successo ottenuto rappresenteranno a Sanremo, attraverso le loro originalità musicali rock/pop/punk, il territorio e la tradizione musicale Pordenonese.

I S.A.D.C. sono presenti nel panorama musicale sulle principali piattaforme di musica digitali (Spotify, Apple music, Amazon music, ecc).

evento friuli la band s a d c finalista di sanremo rock festival logo s.a.d.c. La band S.A.D.C. Finalista di Sanremo Rock Festival

Previous Post
Next Post

Rispondi