L’ipertensione è tra i principali problemi di salute pubblica a livello mondiale. Con oltre 1 miliardo di soggetti colpiti, questo disturbo cardiovascolare rappresenta il primo fattore di rischio per ictus e attacchi cardiaci e provoca ogni anno circa 7,5 milioni di decessi, concentrati soprattutto nei Paesi in via di sviluppo.
Al giorno d’oggi c’è una grande attenzione per la salute e una forte consapevolezza della sua importanza. Ed è con questa consapevolezza che iHealth realizza e distribuisce prodotti per la salute innovativi e clinicamente testati, dal design intuitivo e facili da utilizzare. La gamma comprende un’ampia scelta di misuratori da polso e da braccio, per un’automisurazione semplice e veloce della pressione da parte sia del paziente sia dell’operatore sanitario.
Al CES 2017, iHealth ha presentato al grande pubblico la serie completa dei propri misuratori di pressione, che si appresta ad arricchirsi con l’ingresso di due nuovi prodotti. Una gamma globale che risponde alle esigenze di ogni tipo di paziente in termini di prezzo, caratteristiche e anche di dimensioni. Tutti i misuratori di pressione sono concepiti per essere user-friendly, estremamente intuitivi e dal design accattivante.
’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…
Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…
Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…
Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…
La decima edizione di Aperyshow è stata da record da ogni punto di vista. Il…
Tra settembre ed ottobre 2025 l’AMØK Club di Maiorca è pronto a chiudere la sua…