Al via il contest social-fotografico “Send your favorite startup to Silicon Valley”, promosso dall’organizzazione internazionale Mind the Bridge: dal 20 febbraio al 20 aprile chiunque potrà candidare la propria startup preferita menzionandola nei propri scatti su Instagram. Unica regola: rappresentare la propria idea di “ponte” e usare gli hashtag #picthebridge #mindthebridge.
In palio un posto alla prestigiosa MtB Startup School di San Francisco.
Parte oggi il contest social-fotografico “Send your favorite startup to Silicon Valley” promosso da Mind the Bridge, l’organizzazione internazionale nata per sviluppare, promuovere e supportare gli ecosistemi imprenditoriali sostenibili del mondo e collegarli al centro nevralgico dell’innovazione mondiale, la Silicon Valley.
Dal 20 febbraio al 20 aprile chiunque potrà rappresentare la propria idea di “ponte” (un ponte vero e proprio o un concetto di ponte) attraverso una foto da associare alla menzione della propria startup preferita (mention @nomestartup o hashtag #nomestartup). In palio per quest’ultima la possibilità di vincere un posto alla prestigiosa MtB Startup School di San Francisco (del valore di $5000) per una delle sessioni 2017 a titolo di riconoscimento del valore e come incoraggiamento alla cultura imprenditoriale.
Al contest possono partecipare tutti i follower Instagram dell’account @mindthebridge maggiorenni al momento della registrazione in qualità di singoli o gruppi di persone, aziende, associazioni e fondazioni (vedere il regolamento generale del concorso).
Ai fini della valutazione ciascuna foto, a prescindere dai like ricevuti, varrà un voto (1 account = 1 foto = 1 voto). La startup che riceverà il maggior numero di candidature (e quindi di foto associate) avrà diritto a un posto alla School (la sessione verrà scelta dalla giuria).
Sarà possibile partecipare al contest anche con foto già pubblicate, alle quali basterà aggiungere un commento con gli hashtag del contest e il nome della startup candidata.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il regolamento.
15ª edizione a San Pietro di Feletto, Conegliano Valdobbiadene UNESCO. Prenotazioni aperte dall'1 agosto. Il…
Con Frank Matano, Rocío Muñoz Morales, Andrea Perroni e Laura Chiatti. Distribuzione Medusa Film. Produzione…
L'evento si terrà il 14, 15 e 16 ottobre 2027. Subentra a Wired Next Fest…
Inaugurazione il 2 agosto nella Cappella Nuova UNESCO. Installazione interattiva con sensori sugli alberi sviluppata…
19ª edizione a Santa Maria di Sala, Venezia. Bulgaria e Serbia presenti per la prima…
In radio e su tutte le piattaforme dal 17 luglio 2026 per Almae Music. Prodotto…