Space Hexa Puzzle, arriva il puzzle game che ti porta nello spazio!

La software Reddoak, nota per aver realizzato applicazioni di successo come Quiz Patente+, ha lanciato Space Hexa Puzzle, un intrigante puzzle game che conquisterà tutti, grazie al tema spaziale e alle innovative modalità di gioco.
Tutti amano i puzzle game. Le ragioni del loro grande successo? Sono costruiti su coinvolgenti sfide mentali, danno ai giocatori la possibilità di mettersi sempre alla prova e permettono di svagarsi ovunque ci si trovi. Se a tutto questo si uniscono ambientazione nello spazio con 6 galassie da conquistare, 96 livelli e fattore tempo, si ottiene Space Hexa Puzzle.
Space Hexa Puzzle à già disponibile su App Store e Play Store e si ispira al gameplay del famoso Tetris, ma con un fascino totalmente nuovo, nuove features e scene di gioco ambientate nello spazio.
Come si gioca? E' un gioco davvero intuitivo, infatti, per superare i livelli e conquistare le 6 galassie basta trascinare i blocchi esagonali e rilasciarli negli spazi vuoti (drag & drop), completando il puzzle. Ma attenzione, i livelli presentano diversi gradi di difficoltà e la modalità “survival”, che rende il gioco più complesso e coinvolgente.

 
Per iniziare è necessario scegliere una costellazione e superare i 16 livelli. Al momento le costellazioni da conquistare sono: Andromeda, Cassiopeia, Hydra, Virgo, Pegasus e Orion. E presto ne saranno integrate tantissime altre. Ogni azione è accompagnata da effetti sonori e grafici, come la navicella spaziale che ti regala degli “hints” se si riesce a superare il livello. Gli elementi per completare le forme sono esagonali perché l'esagono è una figura geometrica che permette di realizzare migliaia di combinazioni e rendere il gioco ancora più interessante.
“Per lavoro siamo sempre in mobilità, per questo amiamo i puzzle, perché ti permettono di giocare e svagarti ovunque ti trovi, mettendo comunque alla prova le tue abilità, come memoria, logica, velocità e intuizione. Space Hexa Puzzle è puro divertimento e cattura davvero tutti. Lo abbiamo ambientato nello spazio, perché non ha confini, vogliamo farlo crescere, dando ai giocatori nei prossimi aggiornamenti infinite possibilità e modalità di gioco” – ha dichiarato Daniele Rizzo, Project Manager e Co-Founder di Reddoak.
Il gioco è gratuito, ma presenta alcuni elementi in-Game che richiedono acquisti in modalità in-App Purchase, come gli “hints” per avere suggerimenti utili e il “freeze” ovvero un elemento che permette di congelare il tempo per ragionare con più calma e aumentare così le proprie possibilità di vittoria.

 
Quali sono le principali caratteristiche di questo entusiasmante Puzzle Game:
• trascinare i blocchi colorati e rilasciarli negli spazi vuoti per completare il puzzle e sbloccare i livelli successivi;
• conquistare tutti i pianeti e le costellazioni;
• facile e divertente da giocare;
• suggerimenti e modalità per fermare il tempo e superare il livello.
Space Hexa Puzzle è disponibile gratis su App Store e Play Store. L'applicazione è utilizzabile su iPhone e iPad e necessita di iOS 8.0 o versioni successive per il suo funzionamento e su smartphone e tablet Android 4.0.3 o versioni successive.
Adatto ad ogni fascia di età, piace proprio a tutti e ha un grande punto di forza nella grafica, semplice, accattivante…spaziale!

 

space hexa puzzle logo Space Hexa Puzzle, arriva il puzzle game che ti porta nello spazio!
Link Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.reddoak.spacehexapuzzle
Link iOS: https://itunes.apple.com/it/app/space-hexa-puzzle/id1194454142?l=en&mt=8
ABOUT REDDOAK
Space Hexa Puzzle è realizzata dalla Software House Reddoak (www.reddoak.com), che ha dato vita ad applicazioni famose nei settori utility ed educational come: Quiz Patente+, Autovelox!, myPushop e Mister Lavaggio. Quiz Patente+ è l'applicazione più scaricata d'Italia con 4 milioni di download e 100.000 utenti unici giornalieri, Autovelox! ha superato i 5 milioni di download e le altre, a pochi mesi dal lancio, hanno già raggiunto migliaia di utenti e stanno arrivando all'estero con le versioni realizzate ad hoc per ogni Nazione. Reddoak può contare su un team di sviluppo strutturato composto da Mobile Apps Developers, Web Developers, Graphic Designer, Project Managers e Digital Marketers. Per info scrivere a: info@reddoak.com

 

space hexa puzzle win Space Hexa Puzzle, arriva il puzzle game che ti porta nello spazio!

Previous Post
Next Post