Le cover Puro da 10 anni al fianco di iPhone

A poche ore dalla presentazione di iPhone X, il nuovo modello che celebra il decimo del device sviluppato dall'azienda di Cupertino e che cambiò radicalmente il mondo della telefonia, Puro svela le originali linee di accessori con la campagna “Dress iPhone, since iPhone”.

 

La campagna promuove le nuove linee di prodotto segno del costante impegno di Puro nel sviluppare e realizzare prodotti di design, di qualità e sempre al passo coi tempi. In particolare, il brand modenese, si distingue per la sua capacità di rispondere prontamente alle esigenze dei consumatori e alle novità di settore, che le ha consentito di essere tra le prime aziende al mondo a produrre accessori per iPhone sin dal suo primo lancio sul mercato.

 

Sin dal lancio del primo iPhone sul mercato nel 2007, Puro da 10 anni a questa parte, progetta per tutti gli appassionati di tecnologia e lifestyle differenti soluzioni, che vestono il device con eleganza, lo proteggono da urti e graffi e non ne alterano il design.

 

Per l'occasione Puro presenta cover adatte per tutti i tipi di gusti e necessità: colorate e funzionali, caratterizzate da un design ricercato, per chi segue le ultime tendenze moda, minimal e sofisticate per chi ama mantenere inalterato il design del proprio smartphone.

Le nuove linee di cover Puro rappresentano il connubio perfetto tra tecnologia e stile, protezione e originalità!

 

IPCXSHINEGOLD Le cover Puro da 10 anni al fianco di iPhone IPCXVERGEBLK Le cover Puro da 10 anni al fianco di iPhone SDGFSIPHONEXBLK PL Le cover Puro da 10 anni al fianco di iPhone IPCXHOLOCRYPNK Le cover Puro da 10 anni al fianco di iPhone

 

Previous Post
Next Post

Rispondi