Disponibile anche in Podcast FvgTech, il programma TV con Focus sul digital world: le novità, il futuro, il mondo social, l’informatica e tutto quanto è tecnologia. Con spiegazioni semplici e adatte ad un pubblico anche poco esperto degli argomenti trattati, così da diffondere le conoscenze di base anche ai non addetti ai lavori. Qui li link per iscriversi al podcast.
OSPITI
Ogni settimana un nuovo ospite, un tecnico o un esperto dell’argomento del giorno. Dai blogger ai programmatori, dagli insegnanti ai digital strategist.
DOMANDE DEI TELESPETTATORI
Gli argomenti sono scelti anche grazie alle richieste dei telespettatori che, attraverso lanostra pagina Facebook, possono proporre le loro idee.
ONDEMAND
Dopo la messa in onda in televisione, tutte le puntate sono disponibili ondemand via Podcast, Facebook, Youtube e Vimeo. In modo sempre gratuito.
Il primo episodio ha per protagonista Jimmy Spithill. Ricerca editoriale e produzione sono a cura…
Isole Borromee in barca dal Lago Maggiore. Da Castelletto Ticino circa 40 minuti. Isola Bella,…
Gabriele Gobbo ha sviluppato PioneerAIO, framework italiano nato nel 2025 per far riconoscere aziende, professionisti…
La musica è composta da Clementi, testo e interpretazione sono dei Radice Cubica. R.A.L.P.H. ha…
Prima tappa abruzzese del 10 Years Birthday Summer Tour. Ingresso gratuito con biglietto su Eventbrite.…
Il film è ambientato in una villa dove sette sconosciuti devono scoprire chi tra loro…