Homepage Festival partecipa alla Barcolana

Homepage  riprende il suo Road Show che sta toccando tutte le province del Friuli Venezia Giulia e che lo stanno confermando come punto di riferimento per l'aggregazione giovanile regionale.

 

Il festival, che sta concludendo la sua nona edizione ed è già operativo per la decima, parteciperà infatti all' “After Show” della Barcolana di Trieste come event partner di Helpiscoming Anubi.
Sabato 8 ottobre, finiti i concerti di piazza Unità, la si sposterà infatti al Molo 4 delle Rive dove, dalle 23.30, il dj e producer Rober Dietz continuerà a far ballare il pubblico triestino.

 

 

molo4 Homepage Festival partecipa alla Barcolana

 
Dietz è uno dei maggiori protagonisti del panorama elettronico musicale. Originario di Francoforte, cresce sotto l'influenza di Sven Vath, uno dei più famosi dj del mondo, confermandosi un produttore lontano dal circuito commerciale e dall'accurata ricerca verso i suoni più artistici e profondi dell' contemporanea. Durante la sua performance, estetica e minimal si confonderanno in loop ipnotici, accompagnati da sequenze di groove incalzanti, sempre all'avanguardia.

 
Il costo del biglietto in prevendita è di 13 euro, intero di 15. L'ingresso è vietato ai minori di 18 anni. Per info e prenotazioni si consigliano i numeri 3479620083 e 3425758511.

Previous Post
Next Post

Rispondi