22.07.2015 – MercoleDoge a Villa Manin. Il party da conti.

L'estate scoppia anche a Villa Manin, che dal 22 luglio diventa la location più mozzafiato della regione in cui trascorrere il mercoledì sera fra storia e . Ritorna infatti l'unico e originale “MercoleDoge”, il che tanto successo aveva avuto un paio di anni fa. Presso il Del Doge verranno organizzati dallo staff del MercoleDoge degli eventi settimanali, direttamente sotto una delle famose barchesse di Villa Manin, ogni mercoledì d'estate, che uniranno la storicità della villa al rito dell'aperitivo; la colonna sonora sarà la più bella musica di tutti i tempi, assieme alle bollicine e ai cocktail più freschi.

Gli organizzatori hanno voluto ribattezzare le serate “MercoleDoge” per sottolineare l'importante luogo in cui si svolgeranno le serate e il desiderio di far conoscere alla clientela cosa si prova a passare un “mercoledì da conti” nella residenza dei dogi. Sarà l'occasione per un drink ghiacciato nella più bella villa del Friuli con una perfetta colonna sonora, accompagnati da una atmosfera meravigliosa, sotto i raggi della luna che accarezzano il cielo.

Il “MercoleDoge” inizierà il 22 luglio e continuerà per tutta l'estate, il ristordante del Doge si trova in Villa Manin a Passariano di Codroipo, le serate avranno inizio alle ore 20.30, con ingresso gratuito. Informazioni sulla pagina Facebook ufficiale “MercoleDoge”.

 

 

mercoledoge 02 22.07.2015   MercoleDoge a Villa Manin. Il party da conti. mercoledoge 01 22.07.2015   MercoleDoge a Villa Manin. Il party da conti. mercoledoge 05 22.07.2015   MercoleDoge a Villa Manin. Il party da conti. mercoledoge 03 22.07.2015   MercoleDoge a Villa Manin. Il party da conti. mercoledoge 04 22.07.2015   MercoleDoge a Villa Manin. Il party da conti.

Previous Post
Next Post

Rispondi