24.07.2015 – Women in Rock festival, concerto Living Dolls a Udine. Parco del Cormor.

WOMAN IN ROCK, LA GRANDE MUSICA SUONATA DA UNA BAND FEMMINILE

VENERDI 24 LUGLIO SUL PALCO UNA COVER BAND 100% FEMMINILE 

– UDINE – PARCO DEL CORMOR – ORE 21.00 – INGRESSO GRATUITO

IL NEL FESTIVAL CON LA GRINTA DELLE DONNE

Woman in Rock è una kermesse dedicata alla grande musica rock mondiale interpretata da cover band completamente femminili, giunge alla sua terza edizione.

 

VENERDI 24 LUGLIO LA ROCK COVER BAND FEMMINILE “LIVING DOLLS” SUL PALCO DEL PARCO DEL CORMOR

 

Non si ferma quello che è ormai l'appuntamento fisso del venerdì in città, il del Parco del Cormor organizzato in collaborazione alla Casa Matta. Questo venerdì 24 luglio diventa ancora più importante per lo svolgimento della terza edizione del “Women in Rock” una kermesse dedicata alla grande musica rock mondiale interpretata da cover band completamente femminili. Si tratta della quinta edizione, che questa volta si svolgerà al Parco del Cormor. Sul palco ci saranno le “Living Dolls” ad interpretare con la loro graffiante forza e la loro energia i miti della musica mondiale come Queen, ACDC, Guns n' Roses, Led Zeppelin e tutti i più grandi successi rock dagli anni 70 ad oggi.

Le Living Dolls sono una delle cover band più affermate e divertenti, un progetto tutto al femminile che spazia dal rock al pop, al metal all'alternative… Le quattro ragazze sanno davvero suonare alla grande e si propongono in maniera energica, simpatica e convincente. La band ha in repertorio cover conosciute, ma anche canzoni meno note che spaziano dall'hard rock anni '80, al post-grunge dei '90, al pop e al rock alternativo. Vengono proposti anche brani originali in cui rientrano tutte queste influenze. Il loro sound è un gioco di riff energici, dinamiche istintive e melodie che si intersecano con la ritmica in maniera mai scontata.

I prossimi venerdì vedranno protagonisti il tributo a Ligabue (8 ), il tributo ai Guns n'Roses (7 agosto), il tributo agli AC/DC (sabato 9 agosto per recuperare la data annullata causa meteo) e il Vintage Day (14 agosto) un festival anni '50 tutto il giorno.

Il  Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dalla tangenziale all'uscita Fiera, la cucina è aperta dalle 19.00, la musica inizia verso le 21.00. L'ingresso è sempre gratuito. Ci sarà un fornitissimo chiosco gastronomico – pollo allo spiedo – grigliate alla brace – paninoteca – chioschi birreria e drink. Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l'infoline SMS 366.5423415.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

24/07 WOMEN IN ROCK (Band femminile: Living Dolls)

31/07 TRIBUTO LIGABUE (Band: Fandango)

07/08 TRIBUTO GUNS N'ROSES (Band: Iguana)

08/08 TRIBUTO AC/DC (Band: Thunders)

14/08 VINTAGE DAY FESTIVAL (Band: Positiva)

21/08 TRIBUTO U2 (Band: Acrobat)

28/08 BIKERS REUNION (Band: Orion trib.Metallica + Vault13)

 

 

living 24.07.2015   Women in Rock festival, concerto Living Dolls a Udine. Parco del Cormor. pubblico 10 24.07.2015   Women in Rock festival, concerto Living Dolls a Udine. Parco del Cormor. livingdolls01 24.07.2015   Women in Rock festival, concerto Living Dolls a Udine. Parco del Cormor. livingdolls02 24.07.2015   Women in Rock festival, concerto Living Dolls a Udine. Parco del Cormor.

Previous Post
Next Post

Rispondi